Reims – Lens 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

875

Reims Lens cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Reims – Lens di Sabato 13 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: STADE REIMS-RC LENS 1-1

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Stade Reims e RC Lens, 1 a 1 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

87' Abbandona il campo Jonathan Clauss per RC Lens

87' Dalla panchina si alza Clément Michelin che fa il suo ingresso

87' Gaël Kakuta lascia il campo

87' In campo per RC Lens Tony Mauricio

87' Fuori dal rettangolo di gioco Arber Zeneli per Stade Reims

87' Kaj Sierhuis in campo, prende il posto del compagno di squadra

82' Massadio Haïdara abbandona il terreno di gioco

82' Forze fresche in campo per RC Lens con l'ingresso di Issiaga Sylla

82' Simon Banza abbandona il terreno di gioco

82' Dalla panchina si alza Corentin Jean che fa il suo ingresso

78' Fuori dal rettangolo di gioco Mathieu Cafaro per Stade Reims

78' Forze fresche in campo per Stade Reims con l'ingresso di Dereck Kutesa

78' Ghislain Konan lascia il campo

78' Spazio a Thibault De Smet, nuova mossa per l'allenatore

69' Nathanaël Mbuku abbandona il terreno di gioco

69' El Bilal Touré fa il suo ingresso in campo

61' Rete per RC Lens, in gol Florian Sotoca , assist di Jonathan Clauss!

49' Il direttore di gara estrae il giallo a Wout Faes

46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Stade Reims e RC Lens schierate al centro del campo

PRIMO TEMPO

45' Errore dagli undici metri di Gaël Kakuta, non cambia il risultato!

45' Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. Stade Reims e RC Lens vanno agli spogliatoi sul risultato di 1 a 1

43' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

13' Stade Reims in rete con Arber Zeneli che ha concluso colpendo con la testa!

1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Stade Reims e RC Lens!

Si gioca Stade Reims - RC Lens, siamo pronti a commentare la partita in diretta

STADE REIMS: Predrag Rajković; Wout Faes, Ghislain Konan (dal 33' st Thibault De Smet), Thomas Foket, Xavier Chavalerin, Marshall Munetsi, Moreto Cassamá, Mathieu Cafaro (dal 33' st Dereck Kutesa), Arber Zeneli (dal 42' st Kaj Sierhuis), Boulaye Dia, Nathanaël Mbuku (dal 24' st El Bilal Touré). A disposizione: Yehvann Diouf, Dario Maresić, Valon Berisha, Moussa Doumbia, Mohammadou Drammeh. Allenatore: David Guion.

RC LENS: Jean-Louis Leca; Loïc Badé, Jonathan Clauss (dal 42' st Clément Michelin), Facundo Medina, Massadio Haïdara (dal 37' st Issiaga Sylla), Jonathan Gradit, Seko Fofana, Gaël Kakuta (dal 42' st Tony Mauricio), Cheick Doucouré, Florian Sotoca, Simon Banza (dal 37' st Corentin Jean). A disposizione: Wuilker Faríñez, Steven Fortès, Yannick Cahuzac, Arnaud Kalimuendo, David Costa. Allenatore: Franck Haise.

Reti: al 13' pt Arber Zeneli, al 16' st Florian Sotoca.

Ammonizioni: al 4' st Wout Faes (STA), al 43' pt Ghislain Konan (STA).

Presentazione della partita

REIMS – Questa sera, 13 febbraio 2021 andrà in scena Reims – Lens, incontro valevole per la giornata 25 di Ligue 1, calcio di inizio previsto per le ore 19:00 . È stato 4-4 il punteggio dell’ultima sfida tra queste due squadre che risale al 8 novembre 2020. Appuntamento allo Stade Auguste-Delaune dove il match sarà diretto dell’arbitro Wattellier. I bookmakers ripongono molta fiducia nel Lens, quotando la vittoria a 2.45. Il Reims, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 1 pareggiate e 2 perse; ha siglato 5 gol e subito 5 . Il bilancio del Lens è invece di 2 vinte, 2 pareggiate e 1 persa nelle ultime 5; 8 reti realizzate e 6 prese. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Il Lilla guida la classifica di Ligue 1 con 54 punti, l’Olympique Lione è in seconda posizione con 52 mentre al terzo posto troviamo il PSG con 51.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Reims – Lens, valida per la giornata 25 di Ligue 1, si potrà seguire in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN Italia.

Le probabili formazioni di Reims – Lens

Il Reims dovrebbe scendere in campo con un 4-1-4-1 con Rajkovic in porta, come terzini Foket e Konan e al centro Faes e Abdelhamid. Davanti alla difesa Cassamà. In posizione centrale Chavelerin e Berisha ed esterni Cafaro e Zeneli. In attacco Koné unica punta. Il Lens dovrebbe invece optare per un 3-4-1-2 con Leca tra i pali e pacchetto difensivo con Bade, Gradite Medina. In cabina di regia Doucoure e Fofana con esterni Michelin e Haidara. In attacco sulla trequarti Kakuta dietro a Sotoca e Kalimuendo.

REIMS (4-1-4-1): Rajkovic; Foket, Faes, Abdelhamid, Konan; Cassamà; Cafaro, Chavelerin, Berisha, Zeneli; Dia. Allenatore: Guion.

LENS (3-4-1-2): Leca; Bade, Gradit, Medina; Michelin, Doucoure, Fofana, Haidara; Kakuta; Sotoca, Kalimuendo. Allenatore: Haise.