Renate-Trento 1-1: Capone risponde a Rossi

137 0

Renato Trento cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Renate-Trento di sabato 13 dicembre 2025: vantaggio dei nerazzurri dopo dieci minuti con Rossi ma la gioia dura poco con Capone a segno sette minuti più tardi

MEDA – Finisce in parità la sfida tra Renate e Trento, valida per la 18ª giornata del girone A di Serie C. Al “Mino Favini” i padroni di casa hanno sbloccato il match con Rossi, ma gli ospiti, rimasti in dieci uomini già al 9’, hanno trovato la forza di reagire e pareggiare con Capone. Un punto che conferma la solidità del Trento e lascia qualche rimpianto al Renate.

Il tabellino

RENATE: Bartoccioni A., Vassallo F., Auriletto S., Riviera C., Delcarro A. (dal 15′ st Spalluto S.), Bonetti A., Rossi G., Cali M. (dal 28′ pt Mastromonaco G.), Ruiz Giraldo P. (dal 32′ st Ori R.), Anelli N. (dal 31′ st Nene S.), De Leo L. (dal 15′ st Kolaj A.). A disposizione: Kolaj A., Mastromonaco G., Meloni M., Nene S., Nobile T., Ori R., Spalluto S., Spedalieri J., Ziu D.

TRENTO: Tommasi M., Fiamozzi R., Trainotti A., Corradi C., Maffei M., Giannotti P. (dal 33′ st Benedetti G.), Fossati M. (dal 33′ st Sangalli M.), Aucelli C., Chinetti F. (dal 33′ pt Meconi E. dal 7′ st Triacca D.), Pellegrini J., Capone C. (dal 33′ st Dalmonte N.). A disposizione: Barlocco S., Benedetti G., Cappelletti D., Castelli M., Dalmonte N., Fedele S., Genco A., Giambertone F., Meconi E., Rubboli L., Sangalli M., Tarolli S., Triacca D.

Reti: al 10′ pt Rossi G. (Renate) , al 17′ pt Capone C. (Trento) .

Ammonizioni: al 13′ pt Delcarro A. (Renate), al 1′ st Auriletto S. (Renate), al 31′ st Anelli N. (Renate) al 45′ pt Pellegrini J. (Trento).

Espulsioni: al 9′ pt Maffei M. (Trento).

Rigori sbagliati: al 10′ pt Rossi G. (Renate).

La presentazione del match

Sabato 13 dicembre 2025, alle ore 17:30, allo stadio Mino Favini di Meda andrà in scena il match Renate-Trento, partita valida per la diciottesima giornata del girone A di Serie C 2025/2026. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che, dopo aver battuto il Ravenna ai rigori, hanno staccato il pass per la Semifinale di Coppa Italia dove ad attenderli ci sarà il Latina. Per quanto riguarda il campionato i nerazzurri sono decimi con 21 punti frutto di cinque vittorie, sei pareggi e sei sconfitte.

Dall’altro lato del campo ci sarà il Trento che occupa l’ottava posizione in classifica con 23 punti a fronte di cinque vittorie, otto pareggi e quattro sconfitte. La direzione di gara è affidata al sig. Lorenzo Massari della sezione di Torino, assistito da Nicola Di Meo di Nichelino e Marco Colazzo di Casarano. Il quarto uomo sarà Giovanni Castellano di Nichelino, mentre all’FVS ci sarà Gianluca Li Vigni della sezione di Seregno.

QUI RENATE – I padroni di casa guidati da Foschi scenderanno in campo il 3-4-2-1. In porta ci sarà Nobile con Riviera, Auriletto e Spedaleri a formare il tridente difensivo. Larghi a centrocampo ci saranno Giraldo e Ghezzi con Rossi e Vassallo a completare il reparto. Dietro all’unica punta Spalluto agiranno Cali e Delcarro.

QUI TRENTO – Gli ospiti, guidati da Luca Tabbiani, scenderanno in campo con il modulo 4-3-3. Tra i pali andrà Tommasi, i terzini saranno Triacca e Meconi con Fiamozzi e Cappelletti al centro della difesa. I tre a centrocampo saranno Giannotti, Fossati e Aucelli, mentre il tridente offensivo sarà composto da Dalmonte, Pellegrini e Capone.

Le probabili formazioni di Renate-Trento

RENATE (3-4-2-1): Nobile; Riviera, Auriletto, Spedalieri; Giraldo, Rossi, Vassallo, Ghezzi; Cali, Delcarro; Spalluto. Allenatore: Luciano Foschi

TRENTO (4-3-3): Tommasi; Triacca, Fiamozzi, Cappelletti, Meconi; Giannotti, Fossati, Aucelli; Dalmonte, Pellegrini, Capone. Allenatore: Luca Tabbiani.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Renate-Trento, valida per la diciottesima giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.

Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:

  • Sky Go, per gli abbonati Sky su dispositivi mobili.
  • NOW TV, la piattaforma in streaming di Sky accessibile tramite smartphone, tablet, PC e Smart TV.