Rennes – Lorient 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

1001

Rennes Lorient cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Rennes – Lorient di Mercoledì 3 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 23 giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: STADE RENNES-FC LORIENT 1-1

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Stade Rennes – FC Lorient. Il punteggio finale è dunque di 1 a 1. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

90' L'arbitro è irremovibile, giallo per Jonas Martin

87' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

85' Jonathan Delaplace lascia il terreno di gioco

85' Houboulang Mendes rimpiazza il compagno di squadra

83' Marcatura per Quentin Boisgard per FC Lorient, assist di Andreaw Gravillon!

82' Gli fa spazio Martin Terrier per Stade Rennes

82' L'allenatore inserisce Stade Rennes Serhou Guirassy in campo

82' Lascia il campo Clément Grenier per Stade Rennes

82' Il tecnico inserisce Jonas Martin sul terreno di gioco

79' L'arbitro è irremovibile, giallo per Brandon Soppy

69' Fuori Faitout Maouassa, ecco la mossa dell'allenatore

69' Entra in campo Adrien Truffert per Stade Rennes

65' Fuori dal campo Yoane Wissa per FC Lorient

65' Sostituzione per FC Lorient entra in campo Quentin Boisgard

65' Gli fa spazio Enzo Le Fée per FC Lorient

65' Armand Laurienté in campo, prende il posto del compagno di squadra

65' Fuori Terem Moffi, ecco la mossa dell'allenatore

65' Adrian Grbić si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

55' Fuori dal rettangolo di gioco Fabien Lemoine per FC Lorient

55' Sostituzione per FC Lorient entra in campo Laurent Abergel

46' Al via il secondo tempo di Stade Rennes-FC Lorient. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45' Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. Stade Rennes e FC Lorient vanno agli spogliatoi sul risultato di 1 a 1

24' Fuori dal campo Hamari Traoré per Stade Rennes

24' L'allenatore inserisce Stade Rennes Brandon Soppy in campo

14' Martin Terrier segna su ! Cambia il punteggio della partita, siamo 1 a 0

1' Al via il match tra Stade Rennes e FC Lorient!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Stade Rennes - FC Lorient

STADE RENNES: Alfred Gomis; Damien Da Silva, Nayef Aguerd, Faitout Maouassa (dal 24' st Adrien Truffert), Hamari Traoré (dal 24' pt Brandon Soppy), Clément Grenier (dal 37' st Jonas Martin), Eduardo Camavinga, Benjamin Bourigeaud, Steven N'Zonzi, Martin Terrier (dal 37' st Serhou Guirassy), Jérémy Doku. A disposizione: Romain Salin, Gerzino Nyamsi, Dalbert, Adrien Hunou, Romain Del Castillo. Allenatore: .

FC LORIENT: Matthieu Dreyer; Andreaw Gravillon, Trevoh Chalobah, Jérôme Hergault, Julien Laporte, Jérémy Morel, Enzo Le Fée (dal 20' st Quentin Boisgard), Fabien Lemoine (dal 10' st Laurent Abergel), Jonathan Delaplace (dal 40' st Houboulang Mendes), Terem Moffi (dal 20' st Adrian Grbić), Yoane Wissa (dal 20' st Armand Laurienté). A disposizione: Teddy Bartouche, Tiago Ilori, Yoann Etienne, Pierre-Yves Hamel. Allenatore: .

Reti: al 14' pt Martin Terrier, al 38' st Quentin Boisgard.

Ammonizioni: al 34' st Brandon Soppy (STA), al 45' st Jonas Martin (STA), al 42' st Trevoh Chalobah (FC ).

Presentazione della partita

RENNES – Questa sera, 3 febbraio 2021, alle ore 19:00 é in programma Rennes – Lorient, gara valida per la giornata 23 di Ligue 1. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Rennes ha avuto la meglio con il risultato di 0-3. L’incontro si disputerà allo stadio Roazhon Park e sarà diretto dall’arbitro El Hadj. Pronostico a favore del Rennes con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.53. Il Rennes, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 2 pareggiate e 1 persa; ha realizzato 5 gol e subito 4. Il bilancio del Lorient é invece di 2 vinte, 1 pareggiata e 2 perse nelle ultime 5; 11 reti fatte e 13 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 19:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica di Ligue 1 dove guida il Lille con 48 punti, in seconda posizione seguono il Lione con 46 e il PSG con 45.

Le probabili formazioni di Rennes – Lorient

Il Rennes dovrebbe scendere in campo con un 4-4-1-1 con Salin in porta, come terzini Traoré e Maouassa e al centro Aguerd e Nyamsi. In mediana Nzonzi e Camavinga ed esterni Doku e Truffert. In attacco Grenler fantasista dietro a Terrier unica punta. Il Lorient dovrebbe optare invece per un 4-4-2 con Dreyer tra i pali, in difesa Laporte e Gravillon centrali e Delaplace e Morel terzini. In cabina di regia Le Fee e Chalobah ed esterni Lauriente e Wissa. In attacco il Hamel e Moffi.

RENNES (4-4-1-1): Salin; Traoré, Aguerd, Nyamsi, Maouassa; Doku, Nzonzi, Camavinga, Truffert; Grenler; Terrier. Allenatore: Stephan.

LORIENT (4-4-2): Dreyer; Delaplace, Laporte, Gravillon, Morel; Lauriente, Le Fee, Chalobah, Wissa; Hamel, Moffi. Allenatore: Pelissier.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Rennes – Lorient, valido per la giornata 23 del campionato Ligue 1 , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN Italia.