Rijeka-Milan: dove vederla in diretta tv e in streaming

707

Sesta giornata di Europa League. Tra le squadre pronte a scendere in campo anche il Milan, che fa visita al Rijeka. Dove seguire la partita

Rijeka-Milan: dove vederla in diretta tv e in streamingMILANO – Tra le gare in programma per la sesta e ultima giornata dell’Europa League c’é anche Rijeka-Milan. Si gioca giovedì 7 dicembre 2017 con calcio di inizio alle ore 19.

Una gara che conta soltanto per le statistiche dal momento che tutto é già delineato. I rossoneri hanno infatti già conquistato matematicamente il pass per gli ottavi di finale della competizione, in quanto primi nel girone D. I croati, invece, sono già arirmeticamente eliminati.

Il Milan deve però farsi perdonare ai tifosi il pareggio contro il Benevento, maturato a tempo ormai scaduto e una ottava posizione in classifica che delude le aspettative della scorsa estate. Il Rijeka invece, é reduce dalla sconfitta rimediata in casa dall’Hajduk Spalato e al momento é quarto nel massimo campionato nazionale di riferimento.

Le due squadre non si sono mai incrociate in terra croata.  All’andata i rossoneri si sono imposti per 3-2

Rijeka-Milan: dove vederla in diretta tv e in streaming

Rijeka-Milan sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport 3 HD partire dalle ore 19. Glli abbonati di SKY potranno visualizzarla in live streaming da PC, smartphone o tablet, grazie alla app SkyGo, scaricabile gratuitamente.

Segui la diretta testuale della partita. Saremo pronti a comunicarvi tempestivamente le ultime notizie e le formazioni ufficiali. Poi, a partire dalle ore 19 vi terremo compagnia nell’arco dei novanta minuti, proponendovi tutti gli aggiornamenti minuto per minuto.