Rimini-Vis Pesaro 1-3: diretta live e risultato in tempo reale

111 0

Rimini Vis Pesaro cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Rimini-Vis Pesaro di Mercoledì 14 maggio 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C

RIMINI – Mercoledì 14 maggio, alle ore 20, allo stadio “Romeo Neri” di Rimini, andrà in scena Rimini-Vis Pesaro, gara di ritorno del primo turno nazionale dei playoff di Serie C 2024-2025. All’andata, il match è terminato 1-1, con la Vis Pesaro in vantaggio grazie a Paganini, ma il Rimini ha pareggiato nei minuti di recupero con un gran gol di Lombardi. Questo risultato favorisce il Rimini, che può qualificarsi con un pareggio, mentre la Vis Pesaro è obbligata a vincere. Nella regular season, infatti, i romagnoli si erano classificati al nono posto e hanno, quindi, a disposizione due risultati su tre per qualificarsi al turno successivo. Nelle due sfide di campionato finì 1-0 per la Vis Pesaro e 1-2 per il Rimini al ritorno. A dirigere la gara sarà Mucera di Palermo, assistito da Cadirola di Milano e Andreano di Foggia. Quarto Ufficiale Andreano di Prato. Al VAR ci sarà Gualtieri di Asti; AVAR Maccarini di Arezzo.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI RIMINI-VIS PESARO]

RIMINI: Colombi S., Megelaitis L., De Vitis A., Bellodi G., Longobardi G., Garetto M., Langella C., Lombardi A., Falbo L., Parigi G., Gagliano L.. A disposizione: Cinquegrano S., Cioffi A., Conti F., Ferretti L., Fiorini M., Jallow S., Leonardi S., Lepri T., Malagrida L., Piccoli M., Semeraro F., Ubaldi L., Vitali L.

VIS PESARO: Vukovic A., Ceccacci M., Coppola F., Bove D., Zoia R., Paganini L., Pucciarelli M., Cannavo K., Di Paola M., Nicastro F., Okoro A.. A disposizione: Afonso Peixoto, Di Renzo G., Forte M., Mariani E., Mariani M., Neri G. M., Obi J., Orellana C., Pozzi A., Raychev A., Rizzo A., Schiavon M., Tavernaro F., Tombesi S., Tonucci D.

Reti: al 45' pt Langella C. (Rimini) al 29' pt Paganini L. (Vis Pesaro) , al 32' pt Di Paola M. (Vis Pesaro) , al 36' pt Okoro A. (Vis Pesaro) .

Ammonizioni: al 18' pt Lombardi A. (Rimini) al 24' pt Okoro A. (Vis Pesaro).

Le formazioni ufficiali di Rimini-Vis Pesaro

RIMINI: Colombi, Falbo, Bellodi, Gagliano, Megelaitis, Lombardi, Longobardi, De Vitis, Langella, Garetto, Parigi.

VIS PESARO: Vukovic, Zoia, Bove, Pucciarelli, Nicastro, Di Paola, Ceccacci, Paganini, Coppola, Cannavò, Okoro.

Convocati Rimini

Portieri: 1 Vitali, 32 Ferretti, 91 Colombi.

Difensori: 3 Falbo, 4 Bellodi, 8 Semeraro, 23 Megelaitis, 28 Longobardi, 30 De Vitis, 46 Cinquegrano, 98 Lepri.

Centrocampisti: 5 Fiorini, 10 Malagrida, 18 Conti, 21 Piccoli, 25 Lombardi, 33 Langella, 80 Garetto.

Attaccanti: 7 Leonardi, 11 Gagliano, 14 Jallow, 34 Ubaldi, 77 Cioffi, 97 Parigi..

Presentazione del match

COME ARRIVA IL RIMINI – Buscé dovrebbe affidarsi il modulo 3-5-2 con Colombi in porta e con Megelaitis, Bellodi e Lepri pronti a formare il blocco difensivo.In cabina di regia Langella con Garetto e Piccoli mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Cinquegrano e Longobardi. Coppia di attacco composta da Parigi e Ubaldi.

COME ARRIVA LA VIS PESARO –  Stellone dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-1-2 con Vukovic tra i pali e con Ceccacci, Coppola e Bove pronti a formare il reparto arretrato. In mezzo Pucciarelli e Paganini mentre  Zoia e Cannavò dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Tra le linee Di Paola; davanti Nicastro e Okoro.

Probabili formazioni di Rimini-Vis Pesaro

RIMINI (3-5-2): Colombi; Megelaitis, Bellodi, Lepri; Cinquegrano, Garetto, Langella, Piccoli, Longobardi; Parigi, Ubaldi. Allenatore Buscè.

VIS PESARO (3-4-1-2): Vukovic; Ceccacci, Coppola, Bove; Zoia, Pucciarelli, Paganini, Cannavò; Di Paola; Nicastro, Okoro. Allenatore: Stellone.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport al canale 255. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.