RIMINI – Mercoledì 14 maggio, alle ore 20, allo stadio “Romeo Neri” di Rimini, andrà in scena Rimini-Vis Pesaro, gara di ritorno del primo turno nazionale dei playoff di Serie C 2024-2025. All’andata, il match è terminato 1-1, con la Vis Pesaro in vantaggio grazie a Paganini, ma il Rimini ha pareggiato nei minuti di recupero con un gran gol di Lombardi. Questo risultato favorisce il Rimini, che può qualificarsi con un pareggio, mentre la Vis Pesaro è obbligata a vincere. Nella regular season, infatti, i romagnoli si erano classificati al nono posto e hanno, quindi, a disposizione due risultati su tre per qualificarsi al turno successivo. Nelle due sfide di campionato finì 1-0 per la Vis Pesaro e 1-2 per il Rimini al ritorno. A dirigere la gara sarà Mucera di Palermo, assistito da Cadirola di Milano e Andreano di Foggia. Quarto Ufficiale Andreano di Prato. Al VAR ci sarà Gualtieri di Asti; AVAR Maccarini di Arezzo.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI RIMINI-VIS PESARO]
RIMINI: Colombi, Falbo, Bellodi, Gagliano, Megelaitis, Lombardi, Longobardi, De Vitis, Langella, Garetto, Parigi.
VIS PESARO: Vukovic, Zoia, Bove, Pucciarelli, Nicastro, Di Paola, Ceccacci, Paganini, Coppola, Cannavò, Okoro.
Portieri: 1 Vitali, 32 Ferretti, 91 Colombi.
Difensori: 3 Falbo, 4 Bellodi, 8 Semeraro, 23 Megelaitis, 28 Longobardi, 30 De Vitis, 46 Cinquegrano, 98 Lepri.
Centrocampisti: 5 Fiorini, 10 Malagrida, 18 Conti, 21 Piccoli, 25 Lombardi, 33 Langella, 80 Garetto.
Attaccanti: 7 Leonardi, 11 Gagliano, 14 Jallow, 34 Ubaldi, 77 Cioffi, 97 Parigi..
COME ARRIVA IL RIMINI – Buscé dovrebbe affidarsi il modulo 3-5-2 con Colombi in porta e con Megelaitis, Bellodi e Lepri pronti a formare il blocco difensivo.In cabina di regia Langella con Garetto e Piccoli mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Cinquegrano e Longobardi. Coppia di attacco composta da Parigi e Ubaldi.
COME ARRIVA LA VIS PESARO – Stellone dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-1-2 con Vukovic tra i pali e con Ceccacci, Coppola e Bove pronti a formare il reparto arretrato. In mezzo Pucciarelli e Paganini mentre Zoia e Cannavò dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Tra le linee Di Paola; davanti Nicastro e Okoro.
RIMINI (3-5-2): Colombi; Megelaitis, Bellodi, Lepri; Cinquegrano, Garetto, Langella, Piccoli, Longobardi; Parigi, Ubaldi. Allenatore Buscè.
VIS PESARO (3-4-1-2): Vukovic; Ceccacci, Coppola, Bove; Zoia, Pucciarelli, Paganini, Cannavò; Di Paola; Nicastro, Okoro. Allenatore: Stellone.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport al canale 255. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy