I risultati della 2° gara del CRV 2024 a Cremona

40

podio 2 gara crv 2024

CREMONA – Un weekend di corse altamente spettacolare, quello conclusosi il 19 maggio a Cremona, per la seconda gara del Campionato interregionale velocità di quest’anno. Domenica sul circuito lombardo i piloti della Expert e della Rookies si sono dati battaglia spingendo l’acceleratore al massimo per sfruttare appieno le potenzialità dei loro motori. E il pubblico ha dimostrato di gradire. Tante conferme, dunque, dal CRV 2024, che al momento regala emozioni forti.

“Ci siamo salutati lo scorso aprile in quel di Varano de’ Melegari – ha commentato il novarese Alessandro De Gregori, presidente del Moto club TTN Racing e organizzatore dell’evento che da quest’anno ha valenza interregionale – ed ora abbiamo concluso, se possibile ancor meglio, la gara di Cremona. E’ stata la seconda in calendario – ha detto De Gregori – di questa appassionante 10ª edizione del Campionato velocità Piemonte-Lombardia. Tutto è stato accuratamente preparato per consentire ai piloti di dare il meglio di sé in pista e di spingere in condizioni di sicurezza e al pubblico di godere dello spettacolo. Ringrazio lo staff – ha concluso De Gregori – per la dedizione e l’impegno”. Ogni gara, va rimarcato, riserva un’emozione nuova e diversa, confermando la passione e la professionalità che tutti stanno mettendo in campo per la piena riuscita di questo Campionato velocità che gode del sostegno della Federazione e di un prestigioso sponsor tecnico qual è la Michelin.

Ecco di seguito i vincitori della gara di Cremona, ci sono conferme e novità rispetto a Varano de’ Melegari: Alessandro Piovani 1° nella categoria Expert, classe 1000, Davide Felappi 1° nella Expert 600; Giuseppe Settinieri 1° nella categoria Rookies, classe 1000, Simone Ierardi 1° nella 600. La prossima gara del CRV 2024 è in calendario il 29 e 30 giugno prossimi a Misano Adriatico.