I risultati del 20 aprile 2026: posticipo in Serie A

81 0

risultati calcio live lunedi

Lecce-Fiorentina chiude la 33esima giornata, si gioca anche in Premier League e Primavera 1. Successo di Rosario e Talleres Cordoba in Argentina

Il programma di lunedì 20 aprile si è già aperto nella notte con il calcio sudamericano. Nella Liga Profesional successo interno per Rosario e Talleres Cordoba rispettivamente 2-1 e 2-0 sul Sarmiento Junin e Deportivo Riestra. Nel primo incontro Veliz sblocca il punteggio dopo 42 minuti quindi il pari temporaneo di Gomez al 33′ e il punto decisivo di Pizarro nel recupero. Nel secondo a segno Martinez all’ottavo e Schott al 25′ sempre del primo tempo.

Nella Serie A Betano in Brasile successo casalingo per 2-0 del Flamengo sul Bahia e in Cile da una parte colpo del Palestino per 1-0 in casa del Colo Colo mentre l’Huachipato ha liquidato 3-2 l’A. Italiano tra le mura amiche. Fattore campo in Colombia con il 2-0 del Junior sul Llaneros e il 3-1 dell’America de Cali sul Millonarios. In Costa Rica pareggiano 1-1 Alajuelense e Saprissa e in Ecuador 3-1 del Macara sul Barcellona SC.

Ci spostiamo in Messico dove l’Atlas è passata 1-0 in casa del Santos Laguna per la Liga MX e in quella de Expansion 1-0 del Jaiba Brava sull’Atletico Morelia. In Perù due 2-1 ovvero del Melgar sull’U. de Deportes e del Cienciano sul Moquegua. Nella MLS in USA poker esterno del San Jose Earthquakes sul Los Angeles.

Prima di andare a vedere i risultati in tempo reale delle sfide scelte per oggi, ricordiamo i principali appuntamenti. In Italia per la Serie A si chiude la 33° giornata con Lecce-Fiorentina delle 20:45 mentre nella Primavera 1 già in campo Genoa e Torino e alle 16 troviamo Atalanta-Parma. Si gioca il posticipo anche in Premier League con Crystal Palace-West Ham delle ore 21 mentre alle 21:15 Moreirense-Estoril per la Liga Portugal.

PROGRAMMA PARTITE E DIRETTE DEL 20 APRILE 2026

Risultati aggiornati in tempo reale delle partite di oggi

[AGGIORNA I RISULTATI DI OGGI]

*: partita in corso di svolgimento

ARGENTINA: LIGA PROFESIONAL - APERTURA
Rosario - Sarmiento Junin 2-1 (Finale)
Talleres Cordoba - Dep. Riestra 2-0 (Finale)
Barracas Central - Belgrano 20:00
Banfield - Ind. Rivadavia 22:15
Central Cordoba - Platense 22:15

BRASILE: SERIE A BETANO
Flamengo - Bahia 2-0 (Finale)

CILE: LIGA DE PRIMERA
Colo Colo - Palestino 0-1 (Finale)
Huachipato - A. Italiano 3-2 (Finale)

COLOMBIA: PRIMERA A - APERTURA
Junior - Llaneros 2-0 (Finale)
America De Cali - Millonarios 3-1 (Finale)

COSTARICA: PRIMERA DIVISIÓN - CLAUSURA
Alajuelense - Saprissa 1-1 (Finale)

ECUADOR: LIGA PRO
Macara - Barcellona SC 3-1 (Finale)

GIAMAICA: PREMIER LEAGUE
Cavalier - Spanish Town Police 23:00

INGHILTERRA: PREMIER LEAGUE
Crystal Palace - West Ham 21:00

ITALIA: PRIMAVERA 1
Genoa U20 - Torino U20 4-2 (Finale)
Atalanta U20 - Parma U20 1-0 (Finale)

ITALIA: SERIE A
Lecce - Fiorentina 20:45

MESSICO: LIGA DE EXPANSION MX - CLAUSURA
Jaiba Brava - Atl. Morelia 1-0 (Finale)

MESSICO: LIGA MX - CLAUSURA
Santos Laguna - Atlas 0-1 (Finale)

PARAGUAY: COPA DE PRIMERA - APERTURA
Rubio Nu - Libertad 23:15

PERU: LIGA 1 - APERTURA
Melgar - U. de Deportes 2-1 (Finale)
Cienciano - Moquegua 2-1 (Finale)

PORTOGALLO: LIGA PORTUGAL
Moreirense - Estoril 21:15

SPAGNA: LALIGA2
La Coruna - Mirandes 20:30

TURCHIA: SUPER LIG
Gaziantep - Kayserispor 1-0 (*)

UCRAINA: PREMIER LEAGUE
Oleksandriya - Veres-Rivne 0-3 (Finale)
Shakhtar - Polissya Zhytomyr 1-0 (Finale)

USA: MLS
Los Angeles FC - San Jose Earthquakes 1-4 (Finale)

VENEZUELA: LIGA FUTVE - APERTURA
Zamora - Caracas 23:00