
Si affrontano Slavia Praga e Plzen per un match che può valere una stagione. Il 7 giugno in evidenza anche la Bundesliga, Vysshaya Liga e Primeira Liga
Domenica 7 giugno con tre campionati in particolare da seguire. In Repubblica Ceca si affrontano Slavia Praga e Plzen con la capolista molto vicina al titolo che sfida oggi la principale antagonista. In Bundesliga si è da poco conclusa la gara tra Brema e Wolfsburg con il successo per 1-0 degli ospiti grazie a una rete di Weghorst a otto minuti dalla fine. Gli altri due incontri sono in programma nel pomeriggio. In Bielorussia si gioca sia la Vysshaya Liga che la Reserve con alcune grare in corso di svolgimento mentre nella Primeira Liga in Portogallo si dovrà attendere questa sera per Rio Ave – Ferreira. Prima di vedere tutti i risultati in tempo reale di oggi, spazio a chi ha già giocato.
In 2. Bundesliga successi casalinghi per Aue (1-0 sul Karlsruher) e dell’Hannover (2-1 sull’Heidenheim); a reti bianche tra Stoccarda e Osnabruck. Nella 2. Liga austriaca 3-2 casalingo del Klagenfurt sul Kapfenberg mentre in Costarica 2-2 tra Saprissa e Grecia. Nella Meistrilliga in Estonia 5-0 del Tulevik sul Kuressaare mentre nella K League 1 in Corea del Sud colpi esterni per Daegu (2-1 in acsa del Seongnam) e del Gwangju (1-0 in casa del Suwon). Infine in Vietnam per le V.League 2 vince in casa l’An Do-An Giang, 1-0 sul Fico Tay Ninh mentre il Khanh Noa lo fa per 4-1 sul Long An e il Ba Ria Vung Tau in trasferta sull’Hue (3-1).
PARTITE CHE SEGUIREMO IN DIRETTA LIVE SU CALCIOMAGAZINE:
PRONOSTICI PER OGGI E CALCIO IN TV