Risultati calcio live, 7 marzo 2021: derby di Manchester e Madrid

814

risultati calcio della domenica

Big match in Premier League e Liga mentre in Italia ben sei incontri con il Milan a Verona. Nella Copa de la Liga Profesional pareggio tra San Lorenzo e Huracan, sconfitta del Vasco in Brasile

Domenica 7 marzo con due derby in primo piano: parliamo di quello di Premier League tra Manchester City e United oltre a quello di Liga tra Atletico e Real Madrid. Si completa anche il quadro di Bundesliga con due incontri mentre in Italia ricco programma dalle 12.30 con Roma – Genoa e nel primo pomeriggio trasferta a Verona per il Milan. Si chiude la giornata di B e turno molto ricco per i tre gironi di Serie C dove seguiremo da vicino Padova – Perugia. Prima di andare a vedere tutti i risultati in tempo reale di oggi, spazio alle squadre che sono già scese in campo.

Partiamo dall’Argentina dove in Copa del la Liga Profesional finisce 1-1 tra San Lorenzo e Huracan: sbloccano i padroni di casa con Di Santo al 32′ e pareggio al 27′ della ripresa di Cristaldo. Nella A-League in Australia 3-0 casalingo del Wellington Phoenix sul Perth Glory e 1-0 esterno del WS Wanderers sul Western United. Nel Campeonato Carioca in Brasile invece 1-0 del Volta Redonda contro il Vasco grazie a una rete di Joao Carlos a 6 minuti dalla fine.

Passiamo in Colombia con il pareggio per 1-1 tra Aguilas e Atletico Nacional mentre in Costarica 5-1 fuori casa dell’Alajuelense sullo Zeledon e 2-1 dell’Herediano sullo Sporting San Jose. In Ecuador invece 1-0 dell’Emelec sul Delfin e scoppiettante 3-3 tra Yokohama e Hiroshima nella J1 League. Nella Liga MX vittorie casalinghe per Atlas, Club America e Monterrey mentre chiudono sull’1-1 Mazatlan e Guadalajara. In Paraguay vittoria in trasferta per 2-0 dell’Olimpia Asuncion sul Sol De America mentre in K League 1 vincono tra le mura amiche il Suwon sullo Seongnam 1-0 e Seoul sullo Suwon City 3-0. Chiudiamo con la Primera Division in Uruguay dove il Penarol ha superato 2-0 il River Plate: una rete per tempo con il rigore trasformato da Britos al 38′ e raddoppio al 3′ della ripresa di Alverez.

DIRETTE CALCIO DEL 7 MARZO 2021

Risultati aggiornati in tempo reale sulle partite di oggi

[AGGIORNA LA DIRETTA]