Ritiro del Cosenza Calcio 2023 al BV Grand Hotel Assisi: i convocati

62

bv grand hotel assisi

La storica azienda del settore turismo, guidata dal Dott. Franco Falcone insieme al suo team, conferma la propria vocazione nell’accoglienza delle società sportive

ASSISI – Un legame con il mondo sportivo ed i valori etici ad esso collegati molto forte. Il BV Grand Hotel Assisi, che fa parte del Gruppo BV Hotels & Resorts, ospiterà il ritiro del Cosenza Calcio dal 16 al 31 luglio. Situato in una posizione strategica nel cuore dell’Umbria, domina, dalle pendici del Monte Subasio, tutta la splendida valle umbra. Il complesso, con le sue 156 camere dotate di tutti i comfort, è completato da un roof garden, una spa e un ristorante interno.

Il BV Grand Hotel Assisi, negli anni, ha accolto, come sede di ritiro estivo, l’Inter femminile, il Catania, il Perugia, solo per citarne alcune. Inoltre è stato punto di riferimento per i ritiri pregara per le squadre in trasferta a Perugia. Ma è solo uno degli hotel del gruppo con un’alta expertise nell’ospitalità delle società sportive.

BV Hotels & Resorts, infatti, presieduta dal Presidente Franco Falcone ed attiva nel settore turismo da più di dieci anni, gestisce diverse strutture ricettive in tutta Italia che, tra le loro peculiarità, hanno anche caratteristiche ideali per i ritiri sportivi.

Il BV President Hotel di Rende, ad esempio, è la sede preferita da tutti i club di serie B che da cinque anni sono in trasferta a Cosenza. Inoltre viene scelto dalle società di serie A impegnate con le rispettive giovanili.

A Roma, il BV Oly Hotel, è punto di riferimento per le squadre di A in trasferta con le prime squadre e per le formazioni dei settori giovanili di A e di B, oltre che per le prime squadre femminili.

Alla base della scelta, oltre alla qualità delle strutture, l’esperienza decennale che BV Hotels & Resorts mette al servizio dei team, staff tecnici ed atleti, e che va incontro a tutte le dinamiche ed alle esigenze che ruotano intorno ai ritiri sportivi, dalle tempistiche, all’attenzione per la logistica ed alla cura dell’alimentazione.

CONVOCATI PER IL RADUNO

Sono 28 i calciatori convocati per il raduno del Cosenza Calcio. Dal 13 luglio il gruppo a disposizione del tecnico Fabio Caserta effettuerà test atletici e visite mediche. Questo l’elenco completo:

Arioli Alessandro
Calo’ Giacomo
D’orazio Tommaso
D’urso Christian
Finotto Mattia
Florenzi Aldo
Hristov Andrea
La Vardera Salvatore D.
Lai Alessandro
Maresca Raffaele
Marson Leonardo
Martino Pietro
Matosevic Kristjan
Meroni Andrea
Micai Alessandro
Pandolfi Luca
Prestianni Thomas
Rigione Michele
Rispoli Andrea
Sueva Gianluigi
Teyou Franck
Venturi Michael
Voca Idriz
Zilli Massimo
Novello Jahce
Cubretovic Marin
Cimino Baldovino