Rivas: “Stiamo lavorando al massimo. Il mercato? Non abbiamo bisogno di nessuno”

223

Come annunciato stamane dal nostro giornale, oggi è toccato ad Emanuel Benito Rivas (25) presentarsi in sala stampa e dialogare con i giornalisti presenti. Il centrocampista argentino, recuperato in pieno dall’ennesimo problema muscolare che lo ha costretto a saltare le gare contro Juventus e Milan, ha iniziato parlando proprio del suo stato attuale di forma: “Fisicamente ora sto meglio per la gara contro il Cagliari sono a disposizione del mister. Poi è ovvio che deciderà lui se schierarmi sin dal pirmo minuto o meno, ho voglia di giocare e di dimostrare che ora sto davvero bene”.

Poi, inevitabilmente, il discorso si è spostato sulla squadra e sul suo momento critico. Su tale argomento, l’ex laterale dell’Arezzo, ha sottolineato: “Ci stiamo allenando bene per affrontare la sfida di domenica nei migliori dei modi. Ho visto tutti concentrati perchè è normale che dopo tante sconfitte abbiamo voglia di fare punti anche per ritrovare un pò di fiducia. In questo momento ci manca il gioco che magari avevamo lo scorso anno e magari tiriamo anche meno in porta, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Noi dobbiamo pensare solo a noi. Degli altri non deve interessarci”.

Una battuta, in chiusura, anche sul mercato. Rivas è convinto che la squadra stia bene così, e che non ci sia bisogno di nuovi innesti: “Penso che al momento stiamo bene così come siamo. Tutti insieme possiamo raggiungere la salvezza. Per quanto riguarda me, è vero ho avuto delle offerte ma sono voluto restare qui anche se il momento non è dei migliori. Io a Bari mi trovo bene.”

[Andrea DipaloFonte: www.tuttobari.com]