Europa League, Roma-Austria Vienna diretta tv e streaming

1285

Giiallorossi a caccia del primo posto solitario nel girone E

Europa League logoROMA – I giallorossi tornano in campo per l’Europa League giovedì 20 ottobre alle ore 21.05 contro l’Austria Vienna. Si gioca allo stadio Olimpico di Roma il match valido per la terza giornata della competizione continentale. É la prima volta che si affrontano le due squadre che sono appaiate al primo posto in classifica con 4 punti, frutto di una vittoria e un pareggio. I bookmakers vedono bene la vittoria dei giallorossi data intorno a 1.25 mentre l’X a 6 e il due addirittura sopra a 10 in certi casi.

Europa League, Roma-Austria Vienna diretta tv e streaming (SEGUI LA DIRETTA)

La partita dei giallorossi sarà possibile seguirla in Tv sui canali Sky (detiene i diritti di trasmissione della manifestazione) ma allo stesso tempo verrà mandato in onda anche in chiaro su TV8. Per quanto riguarda invece lo streaming si potrà assistere al match sia con la piattaforma Sky go per Sky che sul sito ufficiale di TV8 nella sezione dedicata al calcio.

Una sfida dunque di grande importanza che potrebbe proiettare la squadra di Spalletti in vetta al girone E. Gara da non sottovalutare visto che la squadra austriaca ha un buon ruolino in Europa dove non perde da 5 turni e dove ha conquistato ben 4 successi su 4 nelle trasferte del 2016.

Circa la formazione Spalletti avrà diverse defezioni dagli infortunati Perotti e Strootman cui si aggiunge anche Bruno Peres a De Rossi squalificato. Nel consueto 4-3-3 quindi posto per Florenzi, Manolas, Fazio e Juan Jesus in difesa, con Alisson tra i pali; centrocampo con Nainggolan, Gerson e Paredes mentre in avanti spazio a Totti e chance per El Shaarawi e Iturbe.

Il match sarà arbitrato da Vladislav Bezborodov che pur non avendo mai arbitrato una partita dalle Roma lo ha già fatto in 5 occasioni con club italiani (in 4 casi hanno vinto).