Roma: Burdisso in partenza, Ghoulam in arrivo

221

logo-romaIl mercato della Roma dopo gli acquisti di Nainggolan e Paredes si appresta ad entrare di nuovo nel vivo.  Dopo quattro anni e mezzo qui penso che si può chiudere un ciclo” queste le parole di Nicolas Burdisso roccioso difensore argentino che, come riporta il corriere dello sport annuncia il suo addio alla Roma, per inseguire un sogno mondiale che probabilmente lo porterà a Genova o al ritorno in Argentina.

Si apre quindi un buco nella difesa della squadra di Garcia, che dopo la ricerca di un esterno sinistro ora si aggiunge anche il bisogno di trovare un esperto difensore centrale pronto a fare la panchina ai due titolarissimi Castan-Benati. Per la fascia sinistra intanto si pensa a Ghoulam del St. Etienne che può giocare anche da centrale, la Roma lo vorrebbe prendere in prestito con diritto di riscatto, mentre il club francese chiede 3 milioni subito.

Si proverà a fare anche un tentativo per Santon, ma il Newcastle chiede 8 milioni. Il centrale ideale per Garcia potrebbe essere Heitinga 30 anni ed ex capitano della nazionale orange che è in scadenza di contratto con l’Everton e che ha aperto ad un possibile futuro in Italia.

[Redazione Forza Roma – Fonte: www.forzaroma.info]