Roma, De Lillo: “Non si può infangare così una squadra e una persona”

250

Il presidente del Roma Club Palazzo Madama, Stefano De Lillo, e il presidente del Roma Club Montecitorio, Paolo Cento, sono intervenuti a Vocegiallorossa.it in difesa della Roma e di Francesco Totti per il caso scommesse.

Stefano De Lillo: “Basta con questo attacco mediatico. Non si può infangare con supposizioni, voci e insinuazioni una storia di una città, di una squadra, di una persona. Determinati organi di stampa devono immediatamente cessare di pubblicare notizie infondate o non verificate, insinuazioni e sospetti senza alcun fondamento”.

Paolo Cento:: “La Procura di Cremona vada fino in fondo per individuare le responsabilità nel mondo del calcio, che sta perdendo la sua credibilità. Anziché parlare di Task Force, la politica si interroghi sul motivo per il quale in questi anni siano stati colpevolizzati solo i tifosi, con provvedimenti inutili quali la ‘Tessera del Tifoso’, quando i veri problemi sono altri.

Nessuno si permetta di giocare con la Roma e le sue bandiere in vicende in cui la squadra giallorossa non ha alcuna responsabilità. Nessuno approfitti di questo periodo di transizione della società capitolina”.

[Alessandro Carducci Fonte: www.vocegiallorossa.it]