Roma: evitare di cedere anche Pizarro

299

Dopo aver ceduto Vucinic la scorsa estate e Borriello nei giorni scorsi, sarebbe veramente incomprensibile dare alla Juventus anche un giocatore come David Pizarro. Se questi giocatori interessano ai bianconeri, in lotta per lo scudetto, forse non sono proprio degli scarti. E’ giusto ed encomiabile puntare sui giovani ma occorre anche tenere i giocatori più esperti e Pizarro è sicuramente tra quelli che farebbero comodo alla Roma, non possiamo rinforzare ulteriormente i bianconeri. Anche cedere Borriello è stata una mossa discutibile dato che il giocatore si è sempre distinto in serie A, segnando parecchi gol.

Da pochi giorni invece Carlo Ancelotti è l’allenatore del Paris Saint-Germain, un’altra società che ha cambiato di recente società. Il progetto giovani della società e il modo di giocare di Luis Enrique sono allettanti ma sarebbe stato meglio puntare sull’esperienza e la bravura proprio del neo tecnico dei parigini, per poter puntare subito a vincere qualcosa di importante.

Capitolo arrivi: non se ne parla quasi più ma spero che la proprietà investa sui terzini, perché è un ruolo fondamentale e, al momento, non abbiamo top player sugli esterni.

[Stefano De Lillo – Fonte: www.vocegiallorossa.it]