Formazioni Roma – Feyenoord: chi scende in campo per la finale

85

Roma Feyenoord cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Roma – Feyenoord del 25 maggio 2022, gara valida per la finale di Conference League 2021/2022

TIRANA – Questa sera alle ore 21 grande attesa per la finale di UEFA Conference League tra Roma e Feyenoord. Ci avvicineremo alla sfida intorno alle ore 20 quando saranno disponibili le formazioni ufficiali che scenderanno in campo. Si tratta della prima edizione del trofeo che si disputerà all’Areana Kombetare di Tirana in Albania sotto le direzione del 37enne romeno Istvan Kovacs. Percorso analogo per le due squadre che hanno vinto il proprio girone e superato tre turni eliminatori prima di giungere a questo incontro. Mourinho conferma la formazione tipo con Mkhitarian dal primo minuto recuperato per l’occasione. In difesa torna nel trio Smalling con Mancini e Ibanez mentre a centrocampo disegnata una linea a quattro con Karsdorp e Zalewski esterni e Cristante e Mhkitaryan interni. In avanti possibile inserimento del doppio trequartista con il recupero di Zaniolo al fianco di Pellegrini di supporto a Abraham. Slot con il recupera tra i pali Bijlow. Linea difensiva con Geertruida, Trauner, Senesi e Malacia mentre i mediani saranno Kokcu e Aursnes. In avanti Nelson, Til e Sinisterra a supporto di Dessers.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Roma – Feyenoord

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Mhkitaryan, Cristante, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. A disposizione: Fuzato, Vina, Carles Perez, Shomurodov, Maitland-Niles, Veretout, Kumbulla, Sergio Oliveira, Spinazzola, Bove, Afana-Gyan, El Shaarawy. Allenatore: Mourinho.

FEYENOORD (4-2-3-1): Bijlow, Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Kokcu, Aursnes; Nelson, Til, Sinisterra; Dessers. A disposizione: Cojacarum Marciano, Jansen, Pedersen, Hendrix, Jahanbakhsh, Linssen, Sandler, Walemark, Hendriks, Toornstra, Hall.Allenatore: Slot.