Roma, la toccante lettera di Fonseca: “Italia, sono orgoglioso di te”

210

roma bandiera

La toccante lettera dell’allenatore della Roma che ha rivolto un messaggio ai romani e agli italiani risaltandone l’orgoglio.

ROMA – Paulo Fonseca, allenatore della Roma da questa stagione, ha emozionato un po’ tutti pubblicando una toccate lettera sulla sua pagina Instagram, il tutto accompagnato da un video significativo per il particolare periodo storico che tutto il mondo sta vivendo. Questo il contenuto della lettera scritta dall’allenatore portoghese, poi tradotta in italiano: “Cara Roma, sono orgoglioso di te. Sapevo che sarei venuto a lavorare in una grande squadra e in una grande città. Vivere questo momento difficile insieme a voi mi fa davvero capire la grandezza e la dignità con al quale i romani e gli italiani stanno affrontando tutto questo“.

L’allenatore della Roma ha parlato anche del supporto della società capitolina attraverso l’iniziativa Roma Cares: “I gesti fatti dal mio club per supportare le persone più fragili e in difficoltà mi riempiono di orgoglio, come il far parte di questo progetto”. Nei giorni scorsi era stata la moglie  pubblicare delle foto del centro di Roma su Instagram scrivendo: “Sii forte, Italia“. Ieri Paulo Fonseca ha fatto di più toccando il cuore di tutti noi.