Serie A, Roma – Inter: le formazioni ufficiali del match

81

Roma Inter cronaca diretta live risultati in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Roma – Inter del 10 gennaio 2021: incontro valido per la 17° giornata di Serie A, calcio di inizio ore 15

ROMA – Tutto pronto per la sfida tra Roma e Inter, big match della giornata al via dalle 12.30. Ci avvicineremo all’incontro a partire dalle 11.30 quando saranno disponibili le formazioni ufficiali. Fonseca non recupera Pedro nemmeno convocato e in difesa dovrebbe confermare il Mancini, Smalling e Ibañez; a centrocampo Karsdorp e Spinazzola esterni con Villar e Veretout interno; in avanti Pellegrini e Mkhitaryan dietro Dzeko. Conte recupera pienamente Lukaku che tornerà a guidare l’attacco con Lautaro Martinez; in difesa non dovrebbero esserci novità con Skriniar, De Vrij e Bastoni mentre a centrocampo Darmian dovrebbe spuntarla su Young così come Vidal essere preferito a Gagliardini con Hakimi, Brozovic e Barella. Fischietto affidato a Di Bello che sarà assistito da Preti e Bindoni, quarto ufficial Orsato mentre al VAR troveremo Mazzoleni e Paganessi.

CRONACA CON COMMENTO IN DIRETTA

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. A disposizione: Fuzato, Farelli, Kumbulla, Juan Jesus, Bruno Peres, Cristante, Diawara, Ruben, Carles Perez, Podgoreanu, Borja Mayoral. Allenatore: Fonseca.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Darmian; Lukaku, Lautaro.  A disposizione: Radu, Padelli, Ranocchia, Kolarov, Young, Gagliardini, Sensi, Eriksen, Perisic, Sanchez.  Allenatore: Conte.