Roma-Juventus: Dzeko salta il match, Nainggolan in dubbio

333

Da calendario, salvo possibile modifiche, domenica alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma gli uomini di Spalletti cercheranno di non deludere contro la capolista Juventus. Una settimana difficile ha accompagnato i giallorossi dopo le dichiarazioni del loro tecnico

ROMA – “Se tornassi indietro non verrei mai ad allenare la Roma”.  Parole dure quelle di Luciano Spalletti nel post-partita di Milan-Roma. Alla fine non ha retto più la pressione della città sul ‘caso Totti’ e si è sfogato così. “Quando lo metto negli ultimi 5 minuti dite che lo prendo per il c… Quando sono arrivato a Roma ho chiesto subito al presidente e agli altri di fare chiarezza con lui e invece siamo ancora qui: evidentemente non sono stato in grado di farmi capire bene”.

Notizie dall’infermeria

Domenica, salvo cambiamenti, però c’è la Juventus e la Roma si sta già preparando. Brutte notizie dall’infermeria: Edin Dzeko salta la Juventus. Per il bosniaco, uscito durante la gara con il Milan, non si trattava di semplici crampi bensì di una lesione al polpaccio. I tempi di recupero stimati sono all’incirca 10 giorni. Una notizia che non ci voleva per il clima già caldo che si respira a Trigoria. In dubbio anche Radja Nainggolan. Problemi al polpaccio anche per il centrocampista belga, trattasi però di un edema da tenere sotto controllo durante questo weekend.

Ancora poche certezze per la formazione che scenderà in campo. Le valutazioni verranno effettuate giorno dopo giorno seguendo soprattutto il problema di Nainggolan. Spazio a Grenier in attacco? Spalletti medita e intanto Roma sponda giallorossa mugugna contro il tecnico.