Roma-Juventus 0-0, il tabellino: bianconeri Campioni d’Italia

463

Roma Juventus cronaca diretta risultato tempo reale

Il tabellino di Roma-Juventus 0-0 il risultato finale, i bianconeri vincono lo Scudetto con una giornata d’anticipo, Roma in Champions.

ROMA – La Juventus è Campione d’Italia. Nel match valido per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A i bianconeri pareggiano 0-0 contro la Roma e si laureano Campioni D’Italia con una giornata d’anticipo nonostante il successo del Napoli. Quattro, infatti, sono i punti di vantaggio della compagine di Allegri che nel giro di quattro giorni si assicura il settimo Scudetto consecutivo e la quarta Coppa Italia di fila.

IL TABELLINO

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Pellegrini (73′ Gonalons), De Rossi (82′ Strootman), Nainggolan; Under (81′ Schick), Dzeko, El Shaarawy. A disposizione: Lobont, Skorupski, Capradossi, Manolas, Lu. Pellegrini, Gerson, Gonalons, Strootman, Silva, Antonucci, Schick, Perotti. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Barzagli Rugani, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic; Bernardeschi (67′ Douglas Costa), Dybala, Mandzukic (81′ Bentancur); Higuain. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Lichtesteiner, Howedes, Benatia, Asamoah, Chiellini, Marchisio, Bentancur, Matuidi, Sturaro, Douglas Costa. Allenatore: Massimiliano Allegri.

RETI:

AMMONIZIONI: Pjanic, Alex Sandro (J), Nainggolan (R)

ESPULSIONI: Nainggolan (R)

RECUPERO: 0′ nel primo tempo, 2′ nel secondo tempo

STADIO: Olimpico