Roma, mercato. Ranieri: “piena fiducia nella società”

243

Al termine di Roma-Al Saad, Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di La7.

“E’ stato un buon allenamento, loro stanno meglio di noi ed abbiamo pagato alla lunga. Ho pensato di far giocare i ragazzi che fino ad ora lo hanno fatto di meno. Il ritiro è stato buono, ora ci sapetta il difficile. Sabato andremo a Parigi dove incontreremo due squadre che stanno molto più avanti di noi con la preparazione e che ci creeranno parecchie difficoltà.”

La Roma deve sfoltire la rosa?
“Io non voglio entrare nel merito del mercato, ho piena fiducia nella società. C’è da dire che tutte le squadre stanno facendo poco mercato perchè di soldi ce ne sono pochi…”

Burdisso?
“Se l’Inter continua a chiedere quello che chiede…Loro sanno che non possiamo arrivare a certe cifre. Io spero che possa arrivare, ho piena fiducia e piena stima in lui…”

Le parole di Ranieri in zona mista

La Roma è andata bene, è logico che i ragazzi sono carichi di lavoro, adesso arriverà il difficile perchè il lavoro aumenterà. Già a Parigi il torneo sarà difficile perchè ci saranno squadre molto avanti nella preparazione. Il punto debole? Non si può vedere, anche perchè ho cercato oggi di dare minuti a tutti. Il punto debole sarà se non riusciremo a dare la stessa motivazione dello scorso anno. Il punto forte? Il gruppo, aiutato da tutti i tifosi. Menez? Deve tirare fuori il meglio di se, io gliela tirerò fuori e faremo di tutto. Ogni allenatore mette molti giocatori in campo per capire quali sono i più adatti alla squadra. Adriano non ha giocato perchè sarà disponibile a Parigi

[Redazione Forza Roma –  Fonte: www.forzaroma.info]