Formazioni ufficiali di Roma – Milan: chi scende in campo

56

Roma Milan cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le scelte degli allenatori di Roma – Milan del 31 ottobre 2021, l’incontro è valido per l’11° giornata del campionato di calcio di Serie A 2021/2022

ROMA – Stasera si affrontano per l’11° giornata del campionato di Serie A 2021/2022, Roma e Milan. Seguiremo il match dalle ore 20.45 con l’ingresso delle squadre in campo e ci avvicineremo allo stesso un’ora prima con l’uscita delle formazioni ufficiali.

DIRETTA DELLA PARTITA

Mourinho, che torna dopo aver scontato il turno di squalifica, manda in campo la squadra con il modulo 4-2-3-1 con Rui Patricio tra i pali e retroguardia formata dalla coppia centrale Mancini-Ibanez e da Karsdorp e Vina sulle fasce. In mediana Cristante e Veretout. Sulla trequarti Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan (che vince il ballottaggio con El Sharaawy) di supporto all’unica punta Abraham. Pioli manda in campo la squadra col modulo 4-2-3-1 com Tatarusanu in porta e difesa composta dalla coppia centrale Tomori-Kjaer e ai lati da Calabria e Theo Hernandez. In mediana Kessié e Bennacer. Sulla trequarti Saelemaekers, Krunic e Rafael Leao, di supporto all’unica punta Ibrahimovic.

Formazioni ufficiali di Roma – Milan

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. A disposizione: Fuzato, Boer, Kumbulla, Calafiori, Zalewski, Darboe, Felix Afena-Gyan, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov. Allenatore: Mourinho.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Rafael Leao; Ibrahimovic. A disposizione: Mirante, Kalulu, Romagnoli, Ballo-Touré, Gabbia, Conti, Bakayoko, Tonali, Maldini, Brahim Diaz, Giroud, Pellegri. Allenatore: Pioli