Roma: preso Iturbe per 22 milioni

246

logo-romaROMA – Juan Manuel Iturbe è ufficialmente un giocatore giallorosso. La società capitolina ha chiuso la trattativa a 22 milioni di euro più ulteriori 2,5 milioni legati a bonus. Iturbe ha firmato un contratto di 5 anni (scadenza 30 giugno 2019). Questa la nota diffusa:

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’Hellas Verona FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Iturbe, a fronte di un corrispettivo di € 22 milioni. L’accordo prevede il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte dell’A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2019.

VERONA LO SALUTA CON AFFETTO – La società Hellas Verona FC nelle dichiarazioni del suo presidente, Maurizio Setti, augura le migliori fortune calcistiche al giocatore: “É un campione assoluto, con un futuro luminoso davanti a sé. Ci dispiace aver venduto un calciatore dal talento infinito, ma certe offerte non si possono rifiutare. Sono convinto che ripartiremo alla grande, il Verona resta e continueremo a lavorare per diventare una squadra ed una società vincenti”.