La maglia della Roma 2020/2021 sarà spettacolare [FOTO]

775

Il portale “Footy Headlines” ha svelato i primi dettagli sulla nuova maglia che Nike realizzerà per la squadra capitolina.

ROMA – La stagione è appena a un filo ma la Roma, al pari di altri club, sta viaggiando in ottica 2021 in termini di maglie da gioco. Il famoso portale “Footy Headlines”, specializzato nelle anteprime delle nuove divise, ha svelato i primi dettagli sulla nuova maglia che Nike realizzerà per la squadra capitolina per la stagione 2020/2021. La nuova divisa casalinga, a prima vista spettacolare ed elettrizzante, avrà un design audace ispirato a una delle maglie più iconiche del club di tutti i tempi.

Le nuove divise del club giallo-rosso, infatti, trovano ispirazione dal fantastico design della stagione 1979/1980. Proprio come la maglie di quella Roma di quarant’anni fa, che combinava una base rosso brillante con sfumature di arancione e giallo in blocchi attorno al colletto e sui polsini delle maniche, anche le maglie della prossima stagione richiameranno fantastico look multicolor. È uno dei look più riconoscibili della Roma, scrive il portale. Il design sul davanti sarà presente anche sulle maniche. La prima maglia della Roma per la prossima stagione dovrebbe essere presentata ufficialmente nel mese di maggio Il design, inoltre, è stato replicato anche nella linea retrò ufficiale del club.