Le prime indiscrezioni sulla seconda maglia del Milan 2020/2021

436

Le prime indiscrezioni sulla seconda maglia del Milan 2020/2021

Il portale “Footy Headlines” ha svelato i primi dettagli sulla nuova divisa da trasferta che Puma realizzerà per i rossoneri.

MILANO – La stagione 2019/2020 è più in bilico che mai ma il Milan, al pari di altri club, sta già pensando alla prossima in termini di maglie da gioco. Il noto portale “Footy Headlines” ha svelato i primi dettagli sulla nuova divisa da trasferta che Puma realizzerà per il club rossonero. La maglia da trasferta del Milan sarà prevalentemente bianca (con inserti e loghi di colore rosso) con un modello ispirato all’architettura unica del Museo delle Culture di Milano, il MUDEC.

Lo schema risalta anche su alcuni capi della linea d’abbigliamento Puma, che accompagnerà la maglia da calcio da trasferta. A completare la divisa ci saranno pantaloncini e calzettoni bianchi. Il tutto sarà probabilmente svelato verso la metà di agosto. Il club rossonero, dunque, non abbandona la tradizione per quanto riguarda la maglia da trasferta mentre per la terza, secondo indiscrezioni, potrebbero esserci cambiamenti radicali con l’ingresso dell’azzurro anni novanta.