Roma, Ranieri: “Abbiamo lottato, ma c’è mancata rapidità nella manovra”

246

Queste le dichiarazioni del tecnico della Roma, Claudio Ranieri, al termine della partita persa contro l’Inter: “Abbiamo fatto una buonissima partita, gli episodi ci condannano. Complimenti all’Inter, ma anche complimenti a noi perché abbiamo reagito, cercando di riprendere una situazione difficile – ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport -.

C’è mancata la continuità nella rapidità d’azione, questo i ragazzi non l’hanno fatto con la dovuta costanza. E’ un’Inter fisica, la puoi battere solo in questo modo. Scudetto? Siamo costretti a rincorrere, non è facile. Dobbiamo comunque sempre dare il massimo fino all’ultimo secondo. Senza sminuire la mia squadra, stiamo facendo buone cose, ma quando ti misuri con una squadra del genere ci sono delle differenze.

Loro quando cambiano hanno giocatori che fanno la differenza. I sostituti sono sempre determinanti ai fini del risultato. Pedine che abbiamo anche noi, ma che in questo momento non sono disponibili. Noi lottiamo, credo comunque la squadra non abbia demeritato. Mexes? In questo periodo è il giocatore più in forma, purtroppo è istintivo. Questi sono errori che paghiamo, perché ora con l’espulsione di Burdisso siamo in emergenza”.

[Raimondo De Magistris – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]