Roma: si stringe per Cassani, piace anche Bellomo

217

logo-romaFirenze non rappresenta solo una tappa nella corsa verso la decima Coppa Italia: come riporta l’edizione odierna del «Corriere dello Sport», la gara di domani sarà anche l’occasione di stringere rapporti di mercato tra Walter Sabatini e Daniele Pradè.

Ai viola piace Stekelenburg mentre i giallorossi sono interessati a Mattia Cassani. difficile arrivare al portiere, più semplice tesserare il terzino; Sabatini cercherà di stringere i tempi per regalare a Zeman un rinforzo di sicuro affidamento sia per la fascia destra che per quella sinistra, la trattativa si aprirà sulla base di un prestito con diritto di riscatto a giugno.

Altro obiettivo è Nicola Bellomo, trequartista del Bari che il boemo segue da tempo: sul talento classe 1991 è forte l’interesse dell’Inter ma Sabatini spera di poter far leva sui buoni rapporti con il Ds pugliese, Guido Angelozzi, e sullo storico feeling tra le due società. La richiesta per la metà del cartellino si aggira intorno ai 2 milioni di Euro ma oltre all’ostacolo economico si deve far fronte alla preferenza del calciatore, orientato a scegliere i nerazzurri.

[Redazione Forza Roma – Fonte: www.forzaroma.info]