Roma: tra Barcellona e St. Etienne alla ricerca di rinforzi per completare la rosa

logo-romaGiorni frenetici per Walter Sabatini. C’è da completare la rosa giallorossa, una caccia per il presente e per il futuro che ha portato il dirigente a Milano e Barellona, con probabilità di spostamenti nel cuore dell’Europa. Come riporta l’edizione odierna del «Corriere dello Sport», il direttore sportivo ha parlato con il Barcellona di Sanabria (e di Montoya), cercando un accordo sulla clausola di rescissione del talento della selezione B blaugrana.

In attesa di capire come si evolverà la situazione sul paraguaiano, nelle prossime ore potrebbe esserci un viaggio in Francia, destinazione St. Etienne. Non necessariamente per Ghoulam, esterno che Garcia ha indicato come elemento perfetto da affiancare a Balzaretti e Dodò, ma anche per un centrale di 19 anni che sta facendo molto bene con la maglia dei verdi. Si tratta di Kurt Zouma, difensore dal futuro assicurato che la società transalpina valuta 7 milioni di euro.

In Italia si parla di Paletta del Parma in uno scambio che riguarderebbe Nicolas Burdisso: il problema, oltre al conguaglio che andrebbe ai ducali, è l’ingaggio dei calciatori, sbilanciato in eccesso nel caso di Burdisso (oltre 2 milioni).

[Redazione Forza Roma – Fonte: www.forzaroma.info]