Roma, Veretout: “Vogliamo riprendere il campionato”

240

Roma, Veretout

Le parole del centrocampista francese della Roma nel corso di un’intervista rilasciata sui canali ufficiali del Nantes, suo vecchio club.

ROMA – Jordan Veretout, centrocampista della Roma, ha rilasciato un’intervista sui canali ufficiali del Nantes, suo vecchio club. Queste le parole del francese: “Stiamo bene,  nessuno è stato colpito nel club per fortuna. Tuttavia, alcuni giocatori di Fiorentina, Juventus e Sampdoria hanno contratto il virus”. L’ex Fiorentina ha, poi, aggiunto: “Avremmo giocato a Siviglia il giorno successivo, una partita importante della nostra stagione: l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Tutta la squadra si era allenata bene, anche io nonostante fossi squalificato dopo aver avuto diverse ammonizioni. I ragazzi dovevano partire mercoledì pomeriggio ma a mezzogiorno eravamo stati informati che non saremmo andati. Ovviamente penso che sia stata la decisione migliore da prendere. Quella scelta ha avuto un ruolo importante nel proteggere la nostra salute”.

Un bilancio della stagione, a livello personale: “La stagione stava andando molto bene. Ero davvero ben integrato e volevo raggiungere un traguardo importante quando ho firmato la scorsa estate. La Roma è un club grande e sono stato fortunato a giocare tanto. Ho avuto un leggero calo ma in questo periodo complicato sono stato in grado di recuperare bene e prepararmi bene per la fine del campionato”. Sull’eventuale ripartenza della Serie A: “Certo, siamo professionisti. Tutti hanno investito dall’inizio della stagione. Siamo quinti e vogliamo ottenere qualcosa di importante quando si riprenderà”.