Roma-Virtus Entella 4-0, il tabellino: doppietta di Schick

487

Roma Virtus Entella cronaca diretta risultato in campo reale

Il tabellino di Roma-Virtus Entella 4-0 il risultato finale, tutto semplice per la formazione capitolina che ai quarti di finale troverà la Fiorentina.

ROMA – Nel match valevole per l’ultimo ottavo di finale della Coppa Italia 2018/2019 la Roma schianta 4-0 la Virtus Entella staccando il pass per i quarti. Tutto semplice per la formazione capitolina che chiude il discorso nel primo tempo con Schick e Marcano mentre nel secondo tempo c’è spazio per la doppietta dell’ex attaccante della Sampdoria e del gol di Pastore. Qualificazione ai quarti di finale per la compagine di Di Francesco che nel prossimo turno troverà la Fiorentina.

Roma-Virtus Entella 4-0: il tabellino del match

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Fazio, Juan Jesus (9′ Marcano), Kolarov, Cristante, Lo. Pellegrini (82′ Riccardi); Under (76′ Zaniolo), Pastore, Kluivert; Schick. Allenatore: Di Francesco

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Belli, Pellizzer, Baroni, Crialese; Eramo, Paolucci (70′ Ardizzone), Nizzetto; Adorjian (46′ Icardi); Caturano (46′ Mancosu), Mota. Allenatore: Boscaglia.

RETI: 1′ Schick (R), 45′ + 2′ Marcano (R), 47′ Schick (R), 74′ Pastore (R)

AMMONIZIONI: Marcano (R), Eramo, Baroni (V)

ESPULSIONI:

RECUPERO: 2′ nel primo tempo, 2′ nel secondo tempo

STADIO: Olimpico