Formazioni ufficiali Roma – Zorya: ecco chi scende in campo

47

Roma Zorya cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Roma – Zorya del 25 novembre 2021, incontro valido per la quinta giornata della fase a gironi della Conference League 2021/2022

ROMA – Tutto pronto per l’inizio di Roma – Zorya, incontro valido per la quinta giornata della Conference League 2021/2022. Per quanto riguarda il capitolo formazioni, di seguito quelle probabili: formazioni ufficiali a partire dalle ore 20 circa. Diretta live sul nostro sito a partire dalle ore 21.

CRONACA CON COMMENTO IN TEMPO REALE

Per Mourinho il modulo 3-4-3: Rui Patricio tra i pali e retroguardia formata da Mancini, Smalling e Ibanez. In mezzo al campo Mkhitaryan e Veretout con Karsdorp ed El Shaarawy sulle fasce. In attacco Abraham supportato da Carles Perez e Zaniolo. Skrypnyk risponde con il 4-4-2; Matsapura in porta, pacchetto difensivo composto da Favorov e Juninho sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Vernydub e Imerekov. A centrocampo Buletsa e Cvek con Sayyadmanesh e Kabaiev ali mentre in attacco tandem offensivo composto da Gromov e Zahedi.

Le formazioni ufficiali di Roma – Zorya

ROMA (3-4-3): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Mkhitaryan, El Shaarawy; Carles Perez, Abraham, Zaniolo. A disposizione: Fuzato, Ibanez, Pellegrini Lo., Shomurodov, Reynolds, Borja Mayoral, Diawara, Bove, Darboe, Missori, Zalewski, Tripi. Allenatore: Mourinho.

ZORYA (4-4-2): Matsapura; Favorov, Vernydub, Imerekov, Juninho; Sayyadmanesh, Buletsa, Cvek, Kabaiev; Gromov, Zahedi. A disposizione: Saputin, Zhylkin, Khomchenovskyy, Gladkyy, Nazaryna, Owusu, Cristian, Snurnitsyn, Alefirenko. Allenatore: Skrypnyk.