Romero: “Contento della mia prestazione contro la Roma. Futuro? Parlerò presto con l’Udinese”

259

Come preannunciato questa mattina dal nostro giornale, protagonista oggi in sala stampa è stato l’ex centrocampista dell’Udinese Jaime Romero Gomez.

Il ‘monologo’ del giocatore biancorosso non poteva non iniziare con un giudizio sulla prestazione offerta nella gara di domenica scorsa contro la Roma. Ecco quento evidezianto dall’ufficio stampa del club biancorosso sul sito ufficiale della società: “Sono stato tanto tempo senza giocare, ma domenica finalmente ho ritrovato il campo e sono stato molto contento anche perchè credo che abbiamo giocato davvero una buona partita. Una gara che non avremmo meritato di perdere. Ho giocato da punta, che non è certamente la mia posizione come tutti sanno, ma mi sono trovato bene e se Mutti dovesse chiedermi nuovamente di giocare in quel ruolo gli risponderò che sono disponibile”.

Sul gol di Husekleep, propiziato da un suo preciso cross, lo spagnolo ha dichiarato: “Io ho fatto un bel cross ma lui ha fatto un gran bel gol di testa è riuscito a dare una buona direzione alla palla”. Sabato il Bari andrà di scena a Palermo: “Quella contro i rosanero, è una gara che dobbiamo vincere. Lo dobbiamo fare per noi stessi, vogliamo regalarci un successo. Nessuno si aspettava questa stagione così dura, purtroppo è andata così ed ora non si può più fare nulla. A livello personale è stata una stagione difficile caratterizzata anche da tanti infortuni”.

Sul futuro ancora tanti dubbi: “Vediamo cosa devo fare non sono del Bari, quindi parlerò con l’Udinese e vedremo quello che succederà”.

[Andrea Dipalo – Fonte: www.tuttobari.com]