Ronaldo vs Messi vs Neymar: i gol più belli nel 2020 [VIDEO]

444

football calcio

Le giocate più belle e i gol più spettacolari messi a segno da Leo Messi, Cristiano Ronaldo e Neymar Jr in questa stagione.

BARCELLONA  – Il calcio è fermo da oltre 50 giorni e la mancanza di giocate di classe si fa sentire. Di seguito vi riportiamo le giocate più belle e i gol di Leo Messi, Neymar Jr e Cristiano Ronaldo. Il numero 10 del Barcellona sta trascinando la sua squadra alla conquista della Liga e della Champions League (Napoli permettendo) con 24 reti segnate in 31 presenze. Il brasiliano classe 92′, pochi giorni fa, ha festeggiato la vittoria della Ligue 1 con la maglia del Paris Saint Germain e, al contrario degli altri due, è già certo di un posto nei quarti di finale di Champions League.

Poi c’è Ronaldo, l’uomo in missione che sta guidando la Juventus a suon di gol nell’incredibile e appassionante duello Scudetto con la Lazio, bruscamente interrotto dalla Pandemia. Dodici giornate a segno consecutivamente per il fuoriclasse portoghese che, dopo aver fatto segnare record su record, si è fermato nella sfida con l’Inter, la penultima giocata in Serie A prima di Sassuolo-Brescia. Ecco a voi la carrellata con i gol più belli dei tre fuoriclasse assoluti.

Ronaldo vs Messi vs Neymar: i gol più belli nel 2020 [VIDEO]