Rossi: scongiurato al momento l’intervento chirurgico

231

logo-fiorentinaL’agente di Giuseppe Rossi, Andrea Pastorello, fa chiarezza sulla situazione fisica del suo assistito ai microfoni di Radio Radio: “Le visite di oggi hanno scongiurato al momento l’intervento chirurgico. Il ginocchio però è comunque gonfio ed i macchinari non possono dare esiti definitivi sull’eventuale intervento. Solo il dottor Steadman potrà darci delle sicurezze visto che conosce meglio di chiunque altro il ginocchio di Pepito. Abbiamo fatto una riunione con la società stamattina ai campini. Non siamo riusciti a contattare Steadman per problemi di fuso orario ma comunque partiremo per gli Stati Uniti in settimana”.

L’amministratore delegato viola Sandro Mencucci alla festa finale del Natale Solidale Viola: “Per fortuna rispetto a ieri sera le notizie sono un po’ migliori. Il crociato sembra non sia interessato o al massimo interessato a livello di sollecitazione. Attendiamo notizie da Steadman. É importante che lui che lo ha operato lo veda. Comunque i medici di Firenze ci hanno abbastanza tranquillizzato. Il mio volto è diverso da quello di ieri sera. Ho parlato prima con Rossi al telefono e ho sentito pure lui più tranquillo.

Mercato? Ad oggi è prematuro fare previsioni perché non abbiamo una prognosi precisa. La Fiorentina ieri sera ha fatto comunque una buona gara nonostante l’infortunio di Pepito Rossi. Da oggi fino alla fine del campionato ci comporteremo come un leone ferito. Il gruppo è molto unito e non sarà facile per nessuno affrontarci. Gomez? É in procinto di rientrare,dopo l’infortunio di Rossi lo aspettiamo ancora di più. Pizarro? La situazione è tranquilla, non c’è alcun tipo di problema. Non credevamo di dover intervenire sull’attacco ma al momento continuiamo a non parlarne, almeno fino alla diagnosi di Rossi”.

[Crociani/Rossi  – Fonte: www.violanews.com]