Rossi smonta le critiche: “Finora ho sempre dato il massimo”

225

Tra gli ex di Parma-Bari c’è il difensore biancorosso Marco Rossi. Il difensore, prelevato dal club emiliano, è cresciuto nelle giovanili dei gialloblu e domenica giocherà contro la squadra della sua città.

Il numero 33 biancorosso è intervenuto telefonicamente in conferenza stampa, dove ha dichiarato: “Quella con il Parma per me sarà una gara come le altre – riporta Solobarinews – Ormai è da due anni che non gioco li. Certo fa sempre piacere tornare a casa; abbiamo ancora voglia di fare bene, se ci lasciamo andare sarà davvero dura arrivare a fine stagione. Dobbiamo provare a fare risultato, così da ritrovare morale e cercare di chiudere bene il campionato”.

In merito al suo rendimento in campionato, Rossi dice: “Personalmente non ho nulla da rimproverarmi,ho la coscienza a posto. Credo di aver dato tutto quello che potevo. Purtroppo è stata una stagione negativa da tutti i punti di vista, ma inutile cercare un colpevole: abbiamo sbagliato tutti”.

Infine su una sua possibile permanenza a Bari, il centrale biancorosso afferma: “E’ presto per parlarne. Sono in prestito con diritto di riscatto della metà. Toccherà al Bari fare la prima mossa, poi saranno le due società a decidere”.

[Gaetano Nacci – Fonte: www.tuttobari.com]