Rubgy, campionato Peroni Top10 2022/23 in diretta: ecco dove seguirlo

82

rugby peroni top 10

Un’altra stagione di Rugby in onda su Eleven con una copertura più ricca che mai con tutte le partite della stagione regolare e della fase finale del Peroni TOP10

In partenza, un’altra avvincente stagione del Peroni TOP10, in onda live ed on-demand su Eleven che già da questo week-end, trasmetterà tutte e cinque le partite del massimo Campionato Italiano. Si inizia subito fortissimo sabato 1° ottobre alle 16:00 con Rugby Petrarca che ospita il Mogliano Rugby e alle 17:00 con Rugby Calvisano che ospiterà invece il Valorugby Emilia. Domenica gli altri tre appuntamenti: alle 16.00 in campo Sitav Rugby Lions vs Colorno Rugby, Fiamme Oro Rugby Roma vs Cus Torino ed Rugby Viadana vs Rugby Rovigo Delta.

FIR ed Eleven inoltre lavoreranno a stretto contatto per arricchire l’offerta dedicata al rugby che si completerà nel corso della stagione con contenuti esclusivi dedicati ai club partecipanti e ai top player che militano nel Campionato. Inoltre, ampio spazio sarà dedicato al rugby anche sui canali social e sulla piattaforma di ELEVEN con rubriche, format e approfondimenti dedicati alla sempre più ampia fan base della palla ovale.

A partire da questo week-end su www.elevensports.com live tutti gli eventi di Peroni TOP10 fruibili acquistando un abbonamento mensile a €9,99 o stagionale a €79,99.