Russia 2018 – La programmazione dei 64 incontri in TV

522

Pochi giorni è stato varato dalla Mediaset il palinsesto per il Mondiale che scatterà tra due settimane: queste le novità.

MOSCA – Tra quindici giorno comincerà Russia 2018, il ventunesimo Mondiale di calcio. Non ci sarà l’Italia, sessantanni dopo l’ultima volta, ma gli appassionati di calcio saranno comunque incollati alla TV per assistere all’evento più seguito del pianeta. Nel nostro paese la copertura totale della rassegna Mondiale è stata affidata a Mediaset che, pochi giorni fa, ha varato il palinsesto con cui trasmetterà i 64 incontri ma, allo stesso tempo, anche approfondimenti e speciale. Infine ci sarà anche un’applicazione per seguire i match i streaming. Di seguito il programma completo.

La programmazione di CANALE 5 (21 partite)

Su Canale 5 saranno trasmesse 21 partite: tutta la fase a eliminazione diretta e quattro big match della fase a gironi, ovvero Portogallo-Spagna, Brasile-Svizzera, Argentina-Croazia, Germania-Svezia.

La programmazione di ITALIA 1 (35 partite)

Su Italia 1 saranno trasmesse tutte le partite della fase a gironi, eccezion fatta per le quattro previste su Canale 5. Nella terza giornata della fase a gironi, invece, quando ci saranno due match in contemporanea, su Italia 1 verrà trasmessa la partita più importante.

La programmazione di CANALE 20 (8 partite)

Su Canale 20 saranno trasmesse otto partite della fase a gironi, in particolare le partite dell’ultima giornata che saranno disputate in contemporanea con i match trasmessi da Italia 1.

La programmazione di MEDIASET EXTRA (64 partite)

Su Mediaset Extra saranno trasmesse tutte le partite del Mondiale, col commento originale. In prima serata e per la fase finale sarà inoltre disponibile il commento della Gialappa’s Band.