Serie B

Salernitana – Brescia 1-3: tripletta per Donnarumma

Diretta di Salernitana – Brescia. L’ex è implacabile in avvio e gara che viene messa in cantiere dopo circa trenta minuti. Continua a correre la squadra di Corini

La cronaca minuto per minuto

La presentazione del match

SALERNO – Questa sera alle ore 21 andrà in scena Salernitana – Brescia, incontro valevole per il posticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie B. Da una parte c’è la formazione campana che è reduce dalla sconfitta in casa del Cittadella ed in classifica occupa la settima posizione con 20 punti. Dall’altra parte, invece, c’è la compagine lombarda che viene dalla vittoria casalinga contro il Livorno ed in classifica occupa la quinta posizione con 21 punti.

QUI SALERNITANA – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-3-1-2 con Micai in porta, pacchetto difensivo composto da Casasola e Pucino sulle fasce mentre nel mezzo Shiavi e Mantovani. A centrocampo Di Tacchio in cabina di regia con Akpro e Castiglia mezze ali. In attacco Rosina alle spalle del tandem offensivo composto da Jallow e Bocalon.

QUI BRESCIA – La formazione ospite dovrebbe rispondere con un modulo speculare con Alfonso in porta, pacchetto arretrato composto da Mateju e Sabelli sulle corsie esterne mentre al centro spazio a Cistana e Romagnoli. A centrocampo Tonali in cabina di regia con Bisoli e Ndoj mezze ali mentre in attacco Spalek alle spalle di Donnarumma e Torregrossa.

Dove vederla in TV e in streaming

Salernitana – Brescia, incontro valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie B, sarà visibile su DAZN, la nuova piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone.

Le probabili formazioni di Salernitana – Brescia

SALERNITANA (4-3-1-2): Micai; Casasola, Schiavi, Mantovani, Pucino; Akpa Akpro, Di Tacchio, Castiglia; Rosina; Bocalon, Jallow. A disposizione: Vannucchi, Perticone, Gigliotti, Migliorini, D. Anderson, Vitale, Palumbo, Mazzarani, A. Anderson, Djuric, Vuletich. Allenatore: Stefano Colantuono.

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Romagnoli, Cistana, Mateju; Ndoji, Tonali, Bisoli; Spalek; Morosini, A. Donnarumma. A disposizione: Andrenacci, Gastaldello, Carillo, Semprini, Viviani, Martinelli, Torregrossa, Cortesi. Allenatore: Eugenio Corini.

STADIO: Arechi di Salerno

Alessio Evangelista
Condividi
Scritto
Alessio Evangelista

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy