Salernitana-Casarano: diretta live e risultato in tempo reale

41 0

Salernitana Casarano cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta di Salernitana-Casarano di Martedì 10 febbraio 2026: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

SALERNO – Martedì 10 febbraio 2026 allo stadio Arechi di Salerno andrà in scena Salernitana-Casarano, gara valevole per la ventiseiesima giornata del Girone C di Serie C 2025-2026: calcio d’inizio fissato per le ore 20:30. Da una parte, la formazione guidata da Giuseppe Raffaele reduce dalla sconfitta di Cerignola (1-0) dopo gli otto punti conquistati nelle precedenti quattro uscite.

Dall’altro lato, invece, gli uomini di Vito Di Bari che vengono dal successo casalingo ottenuto ai danni di Sorrento (2-0) dopo due pareggi arrivati in seguito a tre cocenti sconfitte. I granata, che davanti al proprio pubblico non perdono da ormai fine settembre (unico ko interno stagionale per 2-3 con il Cerignola) seppur con appena tre vittorie in otto occasioni, vanno a caccia di riscatto per tentare di avvicinare la vetta della classifica distante attualmente undici lunghezze. I rossoblù, invece, che hanno perso sei delle ultime dieci trasferte, cercano il quarto risultato utile consecutivo e un prestigioso blitz che manca da metà novembre per consolidare la zona play-off e tenere lontano le inseguitrici.

La sfida del girone d’andata, disputata allo stadio Capozza, si chiuse con un pirotecnico 2-2. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Edoardo Gianquinto della sezione di Parma coadiuvato dagli assistenti Francesco Tagliaferri di Faenza e Manuel Cavalli di Bergamo. Quarto Ufficiale: Domenico Castellone di Napoli. Operatore all’FVS: Domenico Russo di Torre Annunziata.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI SALERNITANA-CASARANO]

SALERNITANA:. A disposizione:

CASARANO:. A disposizione:

Reti:

Le formazioni ufficiali di Salernitana-Casarano

SALERNITANA (3-4-2-1): Donnarumma; Berra, Capomaggio, Arena; Longobardi, Carriero, Gyabuaa, Villa; Achik; Molina, Lescano. A disposizione: Brancolini, Cevers, Golemic, Quirini, Matino, Anastasio, Tascone, De Boer, Ferraris, Ferrari. Allenatore: Raffaele

CASARANO (3-4-3): Bacchin; Mercadante, Celiento, Bachini; Versienti, D’Alena, Ferrara, Giraudo; Chiricò, Santarcangelo, Leonetti. A disposizione: Chiorra, Patrignani, Palumbo, Grandolfo, Gega, Barone, Gyamfi, Cerbone, Martina, Leo, Cajazzo, Di Dio. Allenatore: Di Bari

Le parole di Giuseppe Raffele

“Siamo feriti dall’ultima sconfitta rimediata a Cerignola e vogliamo assolutamente il riscatto. In questi tre giorni di lavoro tra una gara e l’altra abbiamo cercato di immettere tutte le energie possibili, perché vogliamo riprendere il nostro cammino e ci teniamo a reagire in questi novanta minuti nel nostro stadio. Il Casarano ha battuto il Sorrento nell’ultimo turno ed è venuto fuori da un periodo non brillante. È una squadra di livello, che ha una rosa forte, buona qualità di gioco e dei singoli importanti. Per questo, merita rispetto e massima attenzione, però le nostre motivazioni in questo momento devono essere superiori ed andare al di là di chi sia l’avversario di turno”.

I convocati della Salernitana

Portieri: 1 Donnarumma, 22 Brancolini, 41 Cevers;

Difensori: 2 Berra, 14 Villa, 18 Golemić, 23 Arena, 24 Quirini, 26 Matino, 28 Longobardi, 33 Anastasio;

Centrocampisti: 5 Capomaggio, 4 Gyabuaa, 6 de Boer, 21 Carriero, 29 Tascone;

Attaccanti: 7 Achik, 10 Ferrari, 20 Ferraris, 25 Molina, 32 Lescano.

I convocati del Casarano

Filippo Bacchin, Matteo Bachini, Alessio Barone, Ismael Cajazzo, Daniele Celiento, Salvatore Cerbone, Mino Chiricò, Niccolò Chiorra, Antonio D’Alena, Flavio Di Dio, Vincenzo Ferrara, Ertijon Gega, Federico Giraudo, Francesco Grandolfo, Bryght Gyamfi, Jacopo Leo, Vito Leonetti, Matteo Martina, Mario Mercadante, Francesco Palumbo, Giulio Patrignani, Denny Pucci, Andrea Santarcangelo, Leandro Versienti.

Presentazione del match

QUI SALERNITANA  – A protezione di Donnarumma ci saranno Matino, Golemic e Berra. Sulle corsie esterne agiranno Longobardi e Villa con Gyabuaa, Capomaggio e Carriero in mezzo al campo. Davanti spazio al tandem offensivo composto da Ferrari e Lescano.

QUI CASARANO – Tra i pali Bacchin con Mercadante, Bachini e Celiento a comporre la linea difensiva. Sulle corsie esterne agiranno Cajazzo e Giraudo con D’Alena e Ferrara in mezzo al campo. Davanti spazio a Leonetti e Chiricò a supporto di Santarcangelo.

Le probabili formazioni di Salernitana-Casarano

SALERNITANA (3-5-2): Donnarumma; Matino, Golemic, Berra; Longobardi, Gyabuaa, Capomaggio, Carriero, Villa; Ferrari, Lescano. Allenatore: Giuseppe Raffaele.

CASARANO (3-4-3): Bacchin; Mercadante, Bachini, Celiento; Cajazzo, D’Alena, Ferrara, Giraudo; Leonetti, Chiricò; Santarcangelo. Allenatore: Vito Di Bari.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Salernitana-Casarano, gara valida per la ventiseiesima giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky al canale 252. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.