Coppa Italia, diretta Salernitana – Sudtirol 3-0: risultato finale

2034

Salernitana Sudtirol cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Salernitana – Sudtirol del 30 settembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia, calcio d’inizio alle 18

SALERNO – Oggi pomeriggio, mercoledì 30 settembre, allo Stadio Arechi, si gioca Salernitana – Sudtirol, incontro valevole per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia 2020/2021; calcio di inizio fissato per le ore 18. La gara si svolgerà in osservanza delle disposizioni anti-Covid.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA DIRETTA]

SALERNITANA: Belec V. (P), Bogdan L., Casasola T., Karo A. (dal 23' st Cicerelli E.), Curcio F., Di Tacchio F., Gondo C., Gyomber N., Lombardi C., Capezzi L. (dal 23' st Schiavone A.), Giannetti N. (dal 16' st Tutino G.). A disposizione:

SüDTIROL: Poluzzi G. (P), Beccaro M., Curto M., El Kaouakibi H., Fabbri A., Fink H., Gatto E., Gigli N., Tait F. (dal 33' st Karic N.), Rover M., Semprini M.. A disposizione:

Reti: al 8' st Tutino G. (Salernitana), al 15' st Cicerelli E. (Salernitana), al 43' st Kupisz T. (Salernitana).

Ammonizioni: al 32' pt Di Tacchio F. (Salernitana) al 20' st Davi S. (Südtirol).

Le probabili formazioni di Salernitana – Sudtirol

La gara si svolgerà in osservanza delle disposizioni anti-Covid. La Salernitana, che ha esordito in campionato pareggiando per 1-1 contro la Reggina, debutta ora nella competizione. Il Sudtirol, invece, ha già battuto per 2-1 il Latte Dolce, compagine di Serie D. La squadra vincente incontrerà la Sampdoria durante il terzo turno il prossimo 28 ottobre.

Castori ritroverà Di Tacchio e Gyomber, squalificati contro la Reggina e potrebbe decidere di attuare un turnover per fare rifiatare chi ancora non ha minutaggio sufficiente per reggere tre partite in sette giornate. Il modulo potrebbe essere il tradizionale 3-5-2 con Guerrieri in porta e difesa formata da Gyomber, Karo e Bogdan. In mezzo al campo potrebbero esserci Di Tacchio, Iannoni e Cicerelli; sulle corsie Lombardi, al posto di Casasola, e Curcio. Davanti Djuric e Gondo.

Il Sudtirol potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-2-1 con Poluzzi tra i pali e retroguardia formata dalla coppia centrale Polak-Vinetot e da Fabbri e Davi ai lati. A centrocampo Karic, Greco e Tait. Sulla trequart Casiraghi, di supporto alla coppia di attacco formata da Odogwu e Fischnaller.

SALERNITANA (3-5-2): Guerrieri; Gyomber, Bogdan, Veseli; Lombardi, Di Tacchio, Iannoni, Cicerelli, Curcio; Djuric, Gondo. Allenatore: Castori.

SUDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi; Fabbri, Polak, Vinetot, Davì; Karic, Greco, Tait; Casiraghi; Odogwu, Fischnaller. Allenatore: Vecchi.

Dove vedere la partita in streaming

Il match Salernitana – Sudtirol, valevole per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia C 2020/2021, non sarà trasmesso in televisione.