Salernitana – L.R. Vicenza 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

1367

Salernitana Vicenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Salernitana – L.R. Vicenza di Sabato 13 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: SALERNITANA-VICENZA 1-1

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Salernitana e Vicenza, 1 a 1 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

88' Esce dal campo Gennaro Tutino per Salernitana

88' Dalla panchina si alza Julian Kristoffersen che fa il suo ingresso

83' Rete! Stefano Giacomelli! e risultato che cambia

81' Gol! Ramzi Aya incornando con la testa, assist di Riza Durmisi supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 1 a 0

75' Finisce qui la partita di Simone Pontisso che lascia il campo

75' Spazio a Loris Zonta, nuova mossa per l'allenatore

74' Lascia il campo Gabriele Gori per Vicenza

74' Davide Lanzafame fa il suo ingresso in campo

72' Lascia il campo Milan Đurić per Salernitana

72' Minuti per Cedric Gondo che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

68' Finisce la gara di Leonardo Capezzi che lascia il rettangolo di gioco

68' Emanuele Cicerelli rimpiazza il compagno di squadra

63' Fuori dal rettangolo di gioco Jari Vandeputte per Vicenza

63' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Stefano Giacomelli

62' Esce dal campo Riccardo Meggiorini per Vicenza

62' Sul terreno di gioco per Vicenza Samuele Longo

46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

46' Sanasi Sy lascia il terreno di gioco

46' Riza Durmisi si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 1 a 1. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

39' Emanuele Padella lascia il campo

39' Entra in campo Nicola Pasini per Vicenza

33' Intervento da cartellino giallo per Milan Đurić

30' Gennaro Tutino non azzecca la mira sbagliando il rigore

13' Intervento di Luca Rigoni, inevitabile il cartellino giallo per lui

1' Al via il match tra Salernitana e Vicenza!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Salernitana - Vicenza

SALERNITANA: Vid Belec; Valerio Mantovani, Sanasi Sy (dal 1' st Riza Durmisi), Ramzi Aya, Tiago Casasola, Norbert Gyömbér, Mamadou Coulibaly, Francesco Di Tacchio, Leonardo Capezzi (dal 23' st Emanuele Cicerelli), Gennaro Tutino (dal 43' st Julian Kristoffersen), Milan Đurić (dal 27' st Cedric Gondo). A disposizione: Marius Adamonis, Paweł Jaroszyński, Luka Bogdan, Freddie Veseli, Andrea Schiavone, Anderson, Patryk Dziczek, Sofian Kiyine. Allenatore: Fabrizio Castori.

VICENZA: Matteo Grandi; Nahuel Valentini, Emanuele Padella (dal 39' pt Nicola Pasini), Daniel Cappelletti, Luca Barlocco, Antonio Cinelli, Simone Pontisso (dal 30' st Loris Zonta), Luca Rigoni, Gabriele Gori (dal 29' st Davide Lanzafame), Jari Vandeputte (dal 18' st Stefano Giacomelli), Riccardo Meggiorini (dal 17' st Samuele Longo). A disposizione: Alberto Zecchin, Pietro Perina, Matteo Bruscagin, Pietro Beruatto, Davide Agazzi, Nicola Dalmonte, Lamin Jallow. Allenatore: Domenico Di Carlo.

Reti: al 36' st Ramzi Aya, al 38' st Stefano Giacomelli.

Ammonizioni: al 33' pt Milan Đurić (SAL), al 13' pt Luca Rigoni (VIC).

Presentazione della partita

SALERNO – Tra poco, sabato 13 febbraio 2021, alle ore 12:00 si giocherà Salernitana – L.R. Vicenza, match valido per la giornata 23 di Serie B. Ricordiamo che nell’ultima partita giocata 20 ottobre 2020 la stessa era terminata con il punteggio di 1-1. Negli ultimi cinque match la Salernitana ha conseguito 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta realizzando 5 gol e subendone 8. Il L.R. Vicenza ha conseguito invece 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 6. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 14:00 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Sguardo all’attuale classifica di Serie B dove guida la Empoli con 43 punti, in seconda posizione a pari merito ci sono il Monza e il Chievo Verona con 39.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Salernitana – L.R. Vicenza, valida per la giornata 23 di Serie B , verrà trasmessa in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Salernitana – L.R. Vicenza

La Salernitana dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Belec tra i pali, pacchetto difensivo con Bogdan, Mantovani e Gyomber. In cabina di regia Di Tacchio con Coulibaly e Capezzi mezz’ali, esterni Casasola e Cicerelli. In attacco Tutino e Djuric. Il L.R. Vicenza dovrebbe optare invece per un 4-3-1-2 con Grandi in porta, terzini Bruscagin e Beruatto e al centro Pasini e Cappelletti. In mediana Rigoni affiancato da Zonta e Agazzi. In attacco Giacomelli sulla trequarti dietro alla coppia Jallow e Longo.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Mantovani, Gyomber; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Cicerelli; Tutino, Djuric. Allenatore: Castori.

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Pasini, Cappelletti, Beruatto; Zonta, Rigoni, Agazzi; Giacomelli; Jallow, Longo. Allenatore: Di Carlo.