Formazioni RB Salisburgo – Milan: ecco chi scende in campo

94

RB Salisburgo Milan cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di RB Salisburgo – Milan del 6 agosto 2022, gara valida per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2022/2023

SALISBURGO – Oggi, alle ore 21, nella cornice della Red Bull Arena di Salisburgo, va in scena RB Salisburgo – Milan, gara valida per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2022/2023. Fuori lista Okoh, Diambou e Tijani. In forte dubbio Piatkowski, Van der Brempt, Diakité, Sucic, Omoregie e Koita. Jaissle dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Manti tra i pali e con Ulmer, Wober, Dedic e Bernardo pronti a formare il blocco difensivo. A centrocampo Kameri, Seiwald e Sucic. Nel tridente offensivo Diarra, Okafor e Sesko. Pioli, oltre a Adli che é fuori lista UEFA, dovrà rinunciare anche agli infortunati Ibrahimovic, Krunic e Florenzi e valutare le condizioni di Rebic. Dovrebbe affidarsi al consolidato modulo 4-2-3-1 con Maignan in porta e con la difesa a quattro composta al centro da Tomori e Kalulu e sulle fasce da Calabria e Theo Hernandez. In mediana spazio a Tonali e a Bennacer. Sulla trequarti Saelemaekers, De Kateleare e Leao, di supporto all’unica punta Giroud.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Salisburgo – Milan

SALISBURGO (4-3-1-2): Köhn; Dedić, Solet, Wöber, Ulmer; Capaldo, Seiwald, Kjærgaard; Kameri; Okafor, Fernando. A disposizione.: Mantl, Walke; Baidoo, Bernardo, Pavlović, Van Der Brempt; Diarra, Gourna-Douath; Adamu, Šeško, Šimić. Allenatore.: Jaissle.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere, Leão; Giroud. A disposizione.: Jungdal, Mirante; Ballo-Touré, Dest, Gabbia, Kjær; Díaz, Pobega; Messias, Origi. Allenatore: Pioli.