Sambenedettese – Imolese 1-3: diretta live, risultato in tempo reale

1095

Sambenedettese Imolese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Sambenedettese – Imolese di Mercoledì 17 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: SAMBENEDETTESE-IMOLESE 1-3

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Sambenedettese – Imolese. Il punteggio finale è dunque di 1 a 3. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

90' Gol di Christian Tommasini! Superato il portiere, si modifica il risultato. Adesso siamo 1 a 3

68' Rete di Facundo Lescano. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 1 a 2

46' Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l'arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 1 a 3. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

41' Fabio Della Giovanna segna su ! Cambia il punteggio della partita, siamo 0 a 2

19' Rete! Alessandro Polidori riesce a trovare la via del gol

1' Sambenedettese e Imolese ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Sambenedettese - Imolese, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

SAMBENEDETTESE: Angiulli F., Botta R., Cristini A., D'Ambrosio D., D'Angelo A. (dal 31' st Rossi I.), Enrici P., Fazzi N., Lescano F., Nobile T. (P), Padovan S. (dal 23' st Chacon S.), Trillo L. (dal 23' st Serafino F.). A disposizione: Biondi G., Chacon S., De Ciancio R., Di Pasquale D., Goicoechea E., Laborda G. (P), Liporace I., Lombardo M., Mehmetaj V., Rossi I., Scrugli A., Serafino F.

IMOLESE: Bentivegna A., Boccardi F., Carini F., D'Alena A. (dal 32' st Onisa M.), Della Giovanna F. (dal 33' st Aurelio G.), Lombardi A. (dal 37' st Alboni L.), Piovanello E., Polidori A., Rondanini I., Siano A. (P), Torrasi E.. A disposizione: Alboni L., Angeli M., Aurelio G., Cerretti C., Laghi N., Mattiolo G., Onisa M., Pilati A., Rossi G. (P), Sabattini L., Tommasini C.

Reti: al 24' st Lescano F. (Sambenedettese) al 20' pt Polidori A. (Imolese), al 45 1' pt Della Giovanna F. (Imolese), al 45' st Tommasini C. (Imolese).

Ammonizioni: al 45 1' pt Botta R. (Sambenedettese) al 21' pt Polidori A. (Imolese), al 42' pt Carini F. (Imolese).


Presentazione della partita

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mercoledì 17 febbraio 2021, alle ore 15:00, la Sambenedettese ospiterà l’Imolese per la 25°giornata del Girone B di Serie C. Ricordiamo che la gara di andata, giocata il 21 ottobre 2020, era terminato con il punteggio di 1-1. Pronostico a favore della Imolese con i bookmakers che quotano la vittoria a 1,70. Nelle ultime cinque uscite la Sambenedettese ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 10 gol e subendone 6. L’Imolese invece ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta siglando 10 reti e subendone 4. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Ricordiamo che in Serie C guida in classifica il Padova con 50 punti, a seguire Südtirol con 47 e il Perugia con 43 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Sambenedettese – Imolese, valida per la 25°giornata del Girone B di Serie C , si potrà seguire in diretta su Eleven Sports: occorrerà però la sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Sambenedettese – Imolese

Zironelli dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 3-4-1-2 con Nobile in porta e pacchetto difensivo formato da Cristini, D’Ambrosio e Di Pasquale. In mezzo al campo D’Angelo e Angiulli; sulle fasce Lavilla e Malotti. Sulla trequarti Terracino, di supporto alla coppia di attacco composta da Nocciolini e Lescano. L’Imolese potrebbe scendere in campo con il modulo 3-2-1-2 con Siano tra i pali e difesa composta da Pilati, Rinaldi e Carini. In mezzo al campo Lombardi e Torrasi; sulle corsie Rondanini e Provenzano. Sulla trequarti Ingrosso, di supporto alla coppia di attacco formata da Stanco e Polidori.

SAMBENEDETTESE (3-4-1-2): Nobile; Cristini, D’Ambrosio, Di Pasquale; Lavilla, D’Angelo, Angiulli, Malotti; Terracino; Nocciolini, Lescano. Allenatore: Zironelli.

IMOLESE (3-4-1-2): Siano;  Pilati, Rinaldi, Carini; Rondanini, Lombardi, Torrasi,  Provenzano, Ingrosso;  Stanco, Polidori. Allenatore: Cevoli.