Samir Handanovic incontra online i tifosi, le top parate 2019 [VIDEO]

81

samir handanovic

MILANO – Lunedì pomeriggio, 30 marzo,  sui canali social Inter (Facebook, Twitter e Instagram) e sul sito ufficiale dell’Inter nuovo appuntamento con le video-interviste in compagnia dei calciatori nerazzurri che dalle loro abitazioni stanno rispondendo alle domande inviate dai tifosi interisti. Dopo Skriniar, D’Ambrosio, Stefan de Vrij, Borja Valero, Esposito e Ranocchia, sarà il turno di Samir Handanovic. Si tratta del settimo appuntamento come riferisce il sito ufficiale dei nerazzurri.

“I protagonisti ancora una volta sarete voi, aspettiamo le vostre domande: sceglieremo le più interessanti e il portiere nerazzurro risponderà in collegamento video da casa sua. L’appuntamento è per il pomeriggio di nostro sito! Potete mandare già adesso le vostre video-domande rispondendo alla storia su Instagram e taggando @inter! Leggeremo anche le domande testuali che invierete su Facebook e Twitter! Samir Handanovic vi aspetta, appuntamento a lunedì!”.

Nell’attesa vogliamo omaggiare il portierone con un video che mostra le sue 10 top parate del 2019. Quale la vi sembra la più bella? Fatecelo sapere sui canali social di Calciomagazine (https://www.facebook.com/calciok/ – https://twitter.com/Calciodiretta24)

Foto di Samir Handanovic fonte pagina ufficiale profilo Instagram

Articoli correlati