Samp, Garrone: “A buon punto le trattative per Eder e Munari”

245

Le acque in casa Samp non sono tranquille da parecchio tempo. A parlare della complicata situazione è stato Edoardo Garrone, vicepresidente vicario della Sampdoria, intervenuto durante la riunione della Federclubs.

Le parole di Edoardo, come riportano le pagine del quotidiano La Repubblica,  hanno toccato molti  temi: dalla necessità di un cambiamento di rotta, al bisogno che la società ha di una figura come quella del direttore generale, per finire con le trattative di mercato attualmente in corso:

“L’estate scorsa chiunque diceva che eravamo fortissimi, ma evidentemente il male era più profondo di quanto si potesse vedere da fuori. Posso dire che abbiamo profuso il massimo impegno, non è vero che stiamo smobilitando, anzi continuiamo ad investire per il presente ed il futuro.

In Serie B siamo quelli che hanno investito di più in estate e in questo gennaio. Le trattative per Eder e Munari sono a buon punto, poi dovremo cedere chi non ha reso e non riesce più a entrare nel nostro piano tecnico, chi non vuole bene alla Samp.

Qualcuno parla di rischio retrocessione, io mi rifiuto di prenderlo in considerazione. Per il futuro non escludo possa arrivare un nuovo direttore generale. Non possiamo farlo oggi perchè la Sampdoria è poco appetibile e le persone interpellate, rifiutano. Quando saremo tornati al livello che ci compete prenderò uno dei quattro miglior direttori generali che ci sono in Italia”.

[Matteo Nosenghi – Fonte: www.sampdorianews.ne]