Samp, Gastaldello: “Vogliamo battere il Brescia per credere ancora nei playoff”

238

La partita è fondamentale ed il capitano blucerchiato Daniele Gastaldello è carico, come tutto l’ambiente. L’imperativo è uno solo: battere il Brescia per credere ancora ai playoff. Ai microfoni di Samp Tv il difensore di Camposampiero ha parlato della sfida di sabato, con una parentesi anche sulla cocente sconfitta di Crotone:

“È stata una brutta sconfitta, perchè perdere al 94′ fa sempre male. Non siamo stati i soliti anche se non abbiamo subito tanto. Potevamo fare meglio, non abbiamo fatto lo stesso lavoro che facciamo in casa, ovvero pressing e metterli in difficoltà. L’unica cosa su cui dobbiamo riflettere e che dobbiamo cambiare è quella, che sabato abbiamo partita importante che dobbiamo vincere.

Il Crotone ha corso fino alla fine e c’ha messo un po’ in difficoltà alla fine. Se eravamo in 11 contro 11 potevamo avere qualche opportunità per fare gol, anche se le occasioni le abbiamo avute lo stesso. Da adesso in poi abbiamo delle partite fondamentali, dobbiamo stare attenti ad ogni minimo dettaglio. Da oggi in poi dobbiamo portare a casa più punti possibili.

Adesso abbiamo una partita importantissima perchè se vinciamo passiamo sopra, anche se ci sono ancora tanti punti per dire che è l’ultimo treno. Dobbiamo pensare che da questa partita qui bisogna provare a vincerle tutte, solo vincendole tutte possiamo pensare di recuperare i punti persi.

I tifosi a Bogliasco? E’ stata una bellissima sorpresa trovare dopo Pasqua tanti tifosi che ti incoraggiano e senti che hanno voglia di fare bene e te lo trasmettono. Tocca a noi dimostrare a loro che vogliamo recuperare e ci crediamo e dobbiamo andare a testa bassa per cercare di recuperare questi punti”.

[Andrea Piras – Fonte: www.sampdorianews.net]