Samp, M. Castellini: “L’organico blucerchiato è sicuramente superiore a quello delle squadre in lotta per non retrocedere”

276

Nel corso di un’intervista al Corriere Mercantile l’ex difensore della Samp Marcello Castellini ha parlato delle assenze importanti con le quali mister Ferrara dovrà fare i conti per la sfida di Parma e degli obiettivi della nostra compagine:

Pozzi? Sono notizie brutte, che tuttavia accomunano buona parte delle squadre e poi la Sampdoria può contare anche su Maxi Lopez, un fior di attaccante. Un certo peso potrebbe rivestirlo il doppio impegno dei nazionali. Un ‘fastidio’ per gli allenatori, ma senza dubbio un motivo di prestigio per le società.

Gastaldello? Dietro le cose stanno andando discretamente, gli automatismi mi sembra che siano già stati metabolizzati e questo è un punto di partenza imprescindibile. Qualche errore ogni tanto ci sta, ma un questi casi non bisogna gettare la croce addosso a nessuno.

Gli obiettivi? L’organico blucerchiato è sicuramente superiore a quello delle squadre in lotta per non retrocedere. Non so se la società e la squadra parlino di permanenza in seria A per scaramanzia, ma quel che conta è tenere i piedi per terra e non porsi alcun limite”.

[Andrea Piras – Fonte: www.sampdorianews.net]