Samp, Obiang: “Dobbiamo riscattare l’andata a Nocera”

252

Raggiunto dalle telecamere di Samp Tv il centrocampista blucerchiato Pedro Obiang ha analizzato la vittoria di Cittadella, con uno sguardo al match di sabato prossimo contro la Nocerina:

“Sinceramente è stata una grande vittoria per il fatto che abbiamo giocato senza un giocatore importante come Nicola (Pozzi ndr) e ci siamo trovati un giocatore nuovo come è stato Pellè che si è ripreso e ha avuto la fortuna di fare questi due gol che ci hanno portato 3 punti a casa. La Samp ha avuto subito la forza di reagire? Questa credo sia la Sampdoria che ha fatto il mister, che chiede una Sampdoria che abbia voglia e che ci crede fino alla fine. C’abbiamo creduto, poi abbiamo sofferto gli ultimi minuti, quindi vuol dire che abbiamo imparato a soffrire un pochettino e alla fine il risultato è venuto con noi.

Alla fine ero un pò stanco? Ho fatto fatica ad entrare in partirta, anche per finirla perchè poi loro hanno cominciato a ripartire molte più volte e cominciavo a sentire la stanchezza delle partite che non ho fatto. Ma alla fine diciamo che era in un punto della partita che comunque, vincendo, ti trovi più riposato quindi mi è andata bene. Sabato riscattare la brutta partita dell’andata? Credo che la voglia c’è sempre soprattutto per il fatto che la Nocerina ci ha dato 4 ‘bastonate’ l’altra volta quando siamo andati là e adesso che loro vengono a casa nostra credo che dobbiamo almeno scambiarle”.

[Andrea Piras – Fonte: www.sampdorianews.net]