Samp, Piovaccari: “Spero di ripagare la fiducia della società e della gente”

240

Dopo l’ufficialità, arrivata venerdì, dell’accordo tra la Sampdoria, il Cittadella e Federico Piovaccari per il passaggio di quest’ultimo a Genova, il re dei bomber dell’ultimo campionato cadetto è stato raggiunto da sampdoria.it per un commento sulle sue prime sensazioni da neo centravanti blucerchiato.

La prima impressione è quella di un ragazzo che muore dalla voglia di vestirsi dei colori più belli del mondo: “Credo che mercoledì mi batterà un po’ il cuore. La voglia di partire non mi manca, anche perché far parte di una squadra come la Sampdoria, seppur in Serie B, non può che farmi un enorme piacere. Per me è un grande motivo di soddisfazione“.

“So che i tifosi sono soddisfatti del mio acquisto? Sì, certo e ne sono onorato. I tifosi che ho sentito sono tutti contentissimi, mi hanno riempito di messaggi su Facebook, sia prima sia dopo la firma. “Ti aspettiamo, vedrai che ti troverai bene, vedrai che ci toglieremo insieme tante soddisfazioni”. In tanti pensano che se ho fatto 23 gol col Cittadella, con la Samp che è obbligata a vincere ne segnerò almeno 30. Io me lo auguro, sarebbe fantastico, anche se non sarà facile”.

“Grande accoglienza e grandi aspettative? Sono cose che fanno molto piacere, significa che hai fatto qualcosa di bello e importante e c’è fiducia in te. Io spero di ripagare questa fiducia, da parte della società e della gente, provando a mettere lo zampino in più partite possibili e magari nella vittoria finale del campionato. Sinceramente non vedo l’ora di segnare il primo gol sotto la Gradinata Sud, sarebbe già un sogno”.

[Corrado Camera – Fonte: www.sampdorianews.net]